Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Ottobre 2020 Imperia

Matrimonio 3 ottobre consigli

Giulia, il 26 Gennaio 2020 alle 23:38 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Buongiorno ragazze io sono nuova nel ponente vivo a ospedaletti da un anno quindi mi trovo in difficoltà nel decidere la location .
Ho visto alcune location e rispetto al mio budget mi trovo parecchio indecisa tra Villa Eva beach di latte e ristorante buca cena di Sanremo. Diciamo che come location mi attira Villa Eva ma i pochi matrimoni fatti e poche recensioni mi frenano? Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Grazie Giulia

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Febbraio 2020 alle 04:29
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho sentite praticamente tutte le location in provincia di imperia 😅 Villa Eva mi piaceva dalle foto, ma l avevamo scartata perché volevamo qualcosa di più vicino a Sanremo. Poi il prezzo mi pare sforasse quello che c eravamo prefissati (in Liguria te le fanno pagare oro le location!!)
    Alla fine ho scelto Le Macine del Confluente a Badalucco.
    Ne approfitto per chiedervi a voi della provincia di Imperia, a chi vi rivolgete per i fiori? Qualcuno con prezzi contenuti?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco il posto. però ti posso dire che una tra le nostre scelte (anche se poi abbiamo deciso per altro) era il boschetto ad albenga. lo hai già visto?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2020 Imperia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene
    Grazie dell aiuto il fatto è che sono combattuta perché volevo fare le foto ai giardini Hanbury e quindi avevo pensato Villa Eva ma è anche vero che non posso farmi condizionare dalle foto. Te hai già scelto la location?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sposerò il 4 ottobre e sono di sanremo! Conosco il buca cena... La sala è molto grande e bella... Per il battesimo di mia nipote e per il 30 esimo della mia migliore amica abbiamo mangiato anche molto bene... Sono abituati ad eventi! Per villa Eva purtroppo l ho vista solo in foto e anche io ero indecisa se andare a vederla... purtroppo alcuni commenti negativi mi hanno fuorviato! Ovviamente sono solo pareti soggettivi! (se hai bisogno di confronti scrivimi pure privatamente) Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione