Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Principiante Giugno 2021 Varese

Matrimonio 5 giugno 2021

Eleonora, il 11 Aprile 2021 alle 07:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte questo matrimonio è peggio di un parto.. Rimandato dall anno scorso.. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020...ora abbiamo rimandato con rito civile il 5 giugno 2021..ormai non rimando più.. Sto in Lombardia.. Io credo che saremo in zona gialla.. Ma come posso capire quante persone posso invitare? Anche al ristorante..? Voi avete capito qualcosa??? Grazie e se fossimo ancora arancioni??? 🤔🤔

11 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 11 Aprile 2021 alle 18:45
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo ancora un paio di settimane per delle direttive più precise 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo chi non rispetta le regole c'è sempre ed è anche per questo che ci troviamo in questa situazione. Speriamo di avere presto informazioni, in modo da evitare anche questi comportamenti furbeschi.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. dobbiamo pazientare un attimo! Nessuno sa nulla e le notizie che si trovano nel wed di protocollo/tamponi/ massimo di invitati ecc ecc non servono a nulla se non a creare confusione ! Comunque la nota positiva è che da ieri la stagione matrimoni ( qui a Vicenza ) è ufficialmente partita .. ho notato che qualcuno comunque qualche festa ( di nascosto) la fa ... ovviamente la cosa non può che farmi arrabbiare , ma attendiamo fine aprile per delle regole vere e una direttiva comune !!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 5 giugno. Ho sentito proprio oggi la ragazza della location, positivissime entrambe si farà tranquillamente. Se riusciamo ad essere gialli è fatta💪💪💪😁😁😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si sa niente. Bisogna solo aspettare. Ma secondo me le cose miglioreranno
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 giugno 2021 ex luglio 2020, ancora non si sa niente, speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto capendo nulla!!!! Speriamo facciano presto chiarezza
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo ulteriore news dal 20 aprile speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non si sa nulla purtroppo, ma secondo me per giugno si inizierà a celebrare matrimoni, forse ci sarà un numero limite di invitati.. Ma dobbiamo attendere
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo è così ancora bisogna aspettare ma siamo fiduciosi per giugno dai…Non bisogna illudersi certo, però continuiamo a sperare e aspettiamo
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora non si sa nulla. Dobbiamo aspettare il prossimo decreto. Intorno al 20 aprile il governo valuterà la situazione sulla base dell'andamento dei contagi e delle vaccinazioni. Ma una data ufficiale per la ripartenza non c'è ancora. Sul web circolano molte notizie fuorvianti e proposte che vengono scambiate in modo illusorio per notizie certe. La verità è che dobbiamo ancora aspettare. 😞🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione