Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Matrimonio 5 settembre

Jessica, il 14 Aprile 2020 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte!

È la prima volta che scrivo in questo gruppo ma vi leggo da molto tempo. Qui trovo consigli e ispirazione per il giorno che ,dovrebbe essere, il più bello della nostra vita. Dico dovrebbe perché ultimamente il mio morale è altalenante. Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre dopo 6 anni di convivenza e 9 di fidanzamento, dopo un periodo molto brutto, dopo tanti sacrifici.. abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli.. sognato e immaginato quel giorno in ogni momento.. e adesso ho paura che tutto ciò possa sfumare.. è vero mancano ancora alcuni mesi in cui potrebbe cambiare tutto.. ma la mia paura più grande è avere un matrimonio con mascherine e guanti.. senza poter vedere i sorrisi della nostra famiglia e dei nostri amici, senza poter abbracciarli.. qualcuna di voi si sposa il 5 settembre come me? Cosa state pensando? Cosa provate? Avete deciso qualcosa?

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Aprile 2020 alle 14:10
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 18 aprile (si.... questo sabato 😭) ho spostato proprio al 5 settembre!
    Dovesse andare male anche questa data, la sposterò per fine luglio, per accordare una nuova ipotetica data!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 5 settembre e non sappiamo proprio cosa fare sicuramente non vogliamo un matrimonio con mascherine e altro, vediamo dopo il tre maggio cosa succede e decidiamo il da farsi, ragazze come funziona qst data cuscinetto vuol dire che mantieni due date? Se quella di quest'anno dovesse sfumare rimane qll dell'anno prossimo?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Anche io mi sposo a settembre (il 4 per la precisione). Fino ad ora non abbiamo contattato la struttura per un’eventuale data cuscinetto nel 2021. Avrei voluto attendere i primi di maggio e le nuove disposizioni governative, nella speranza che ci dessero qualche informazione più dettagliate circa lo svolgimento delle cerimonie religiose.
    Di conseguenza, avremmo poi valutato il tenore delle restrizioni cui attenerci. In questi giorni però mi sto facendo sopraffare dai pensieri negativi e temo che poi nel 2021 non ci saranno date disponibili per le nostre esigenze, considerando la location prettamente estiva ed il fatto che il 50% degli invitati dovrebbe venire da Milano e dintorni (quindi dovrei necessariamente scegliere un week end). Mi sento veramente in un limbo ma non voglio perdere la speranza.
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Penso che dovrai almeno aspettare luglio per prendere una decisione e per capire quali saranno le eventuali restrizioni.
    Personalmente ti dico che ho spostato il mio matrimonio dal 28 marzo al 16 ottobre e ho le tue stesse paure, non voglio crearti ansia ma il matrimonio che abbiamo sempre sognato sarà molto difficile averlo a causa delle restrizioni che al 99% andremo incontro purtroppo 😢😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per dire... ma tutte le spose di maggio giugno e luglio si stanno spostando a settembre, io stessa ho opzionato il 4 settembre.... insomma se non si facesse sarebbe molto grave ed i problemi sarebbero altri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina e due amiche si sposano il tuo giorno. Tutte e tre stanno cercando di ottenere una data cuscinetto sul 2021
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo. Si si aspetta ancora un pochino e poi vedi cosa conviene fare 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io sono fidanzata quasi da 14 anni.. convivo da 3 e mi dovrei sposare il 28 agosto 2020. È da 2 anni ke abbiamo deciso di sposarci, abbiamo tutto pronto, manca solo il fioraio.. Abbiamo fatto incidere anke le fedi... quindi anke solo l'idea di rimandare mi distrugge.. ma la penso come te.. nn voglio sposarmi con mascherine e guanti mantenendo le distanze... voglio un matrimonio come ho sempre sognato, senza nessun tipo di restrizione!!! Ci siamo dati una scadenza... fine giugno decideremo cosa fare in base alla situazione, se no rimanderemo al prox anno. Sicuramente nn sarà facile accettare la cosa.. ma se sarà la cosa giusta da fare.. la faremo! Voi come avete deciso di muovervi? Un abbraccio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! I fornitori mi dicono che è ancora prematuro iniziare a pensare ad un piano b..
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessika, benvenuta tra noi 🤗
    Stai tranquilla fino a settembre c è tempo
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio!! Purtroppo non puoi cambiare questa realtà, ti consiglio comunque di iniziare a cercare una data cuscinetto eventualmente.. Detto ciò settembre è ancora un po prematuro come periodo di tempo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, benvenuta!!

    io mi dovrei sposare il 29 agosto.. e ho le stesse tue paure.. ma mi sono data ancora tempo per vedere come si evolve.. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione