Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma

Matrimonio a Capodanno

Romana, il 29 Marzo 2020 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze . Come gran parte di voi sto pensando si spostare la data da giugno al 31 dicembre . Che ne pensate ? Mi date delle idee nuove per un matrimonio a Capodanno ?
Grazieee

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 31 Marzo 2020 alle 15:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao RomanaSmiley flower

    qui trovi tutti i topic che parlano di matrimonio a capodanno😉👇

    Idee e consigli su matrimonio a capodanno

    Idee consigli su matrimonio dicembre 2020

    Ti lascio anche questo articolo con idee natalizie🎄

    Matrimonio a Natale: ecco le 9 idee che stavi cercando!

    Spero ti sia utile!

    Un abbraccio!


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è sempre piaciuto un matrimonio a Capodanno, è realmente una grande festa e sarebbe un'opportunità per riunire tutta la famiglia per il veglione Smiley smile

    Il contro è che i fornitori si prendono il doppio di quanto si prenderebbero solitamente, trattandosi di un giorno rosso di calendario e di una festività non goduta

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io scelgo questo tema con 30-40 invitati usciremo rovinati 😂😂😂, per quante cose posso aggiungere per questo tema
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio paese é il classico per il matrimonio invernale al primo ballo, ti ho detto che é il mio tema, ma niente renne o babbo natale in rosso, alla russa è più raffinato com'è stile per il matrimonio tema capodanno 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok capito perfettamente 😂😂Potresti far sparare la neve artificiale ..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io I fiocchi di neve metterei da per tutto, per me é quello che raffigura il capod'anno fin da piccola 😍😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiocco di neve a misura uomo per farsi le foto (la tastiera del Cell va per conto suo 😂😂😂), tu quanti invitati avrai?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoooo.. giochi di neve?.tipo ?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da questo abito mi é partita idea del piano B) tema capodanno:
    Matrimonio a Capodanno 1
    Matrimonio a Capodanno 2
    Immagine non rende in realtà è bianco ed é molto molto luccicante (ho il video) ma non riesco ad allegare. Per un matrimonio così ho già scelto la villa (ho 3 scelte in realtà sono tutti anche quelli che ho scelto per 28 settembre rigorosamente rito civile in loco) che è ben tenuta e ha i addobbi raffinati molto importante in questo caso è secondo me non dovrebbe essere una classica sala ricevimento misura "stadio", magari per 30-40 invitati, io personalmente non sceglierei niente di niente di rosso, più raffinato abbinamenti bianco-oro o blu-argento o bianco-blu o bianco-argento, segnaposti un mini pandoro in celofan con nastri e fiocco di neve in vetro, punto focale albero addobbato con le palline (nel mio caso bianco oro) per i ospiti fischietti e cappellini rigorosamente bianco-oro, tavolo imperiale con tante candelle e rami con le palline sempre bianco-oro, di certo azzecca ballare fino a tarda notte e fuochi d'artificio, e i ospiti di certo avranno anche un umore effervescente diverso da un classico matrimonio, magari all'angolo delle bomboniere mi farei fare un gioco di neve a misura d'uomo, questo in realtà é il mio tema preferito che ti apre le porte ad un matrimonio davvero magico 😍😍😍
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea ! Sicuramente fuochi ci stanno, vestito rosso come cambio abito o vestito luccicante, poi direi anche io bianco e oro come colori ! Più fare qualche gioco carino, e poi musica fino a tarda notte !
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In una villa del settecento con un giardino bellissimo... con laghetto, distesa di ulivi...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente rito alle 18 ma in location. Farete nel caso i fuochi d'artificio ? Qualche angolo particolare ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che mi piacciono i matrimoni colorati, per capodanno io punterei su un bellissimo rosso... non rosso natalizio, un rosso più scuro, vellutato...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la data del piano B) ho pensato capodanno, celebrazione verso le 18.00 e cena passando capodanno, colori di riferimento ho scelto bianco oro, segnaposti e partecipazioni assolutamente con il fiocco di neve, tante candelle sul tavolo e abito scintillante
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho valutata anch’io come idea.. ma la mia location era prettamente estiva... io farei un bel cambio d’abito verso la mezzanotte.. metterei un abito in paillettes da diva 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    White e Gold 😍😍😍😍😍
    Tutto in oro e bianco 😍😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione