Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Principiante Giugno 2024 Torino

Matrimonio a Cascina Ranverso Torino

Giulia, il 11 Gennaio 2023 alle 19:24 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Ciao a tutte ragazze ☺️ stiamo organizzando il nostro matrimonio e stiamo vagliando un po’ di ipotesi. Cascina Ranverso ci sembra molto bella ma non siamo ancora riusciti ad andarla a vedere perchè è chiusa per un periodo di ferie. Qualcuna di voi che si è sposata lì o che l’ha vista dal vivo mi può spiegare com’è la sala del ricevimento? Ho sentito direi che è ad “L” e quindi non capisco se alcuni tavoli sono più nascosti o comunque non hanno la piena visibilità della sala?
Grazie a chiunque mi aiuterà! 😘

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Gennaio 2023 alle 14:09
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    benvenuta su Matrimonio.com!

    Se ancora non lo hai fatto, potrai trovare maggiori informazioni direttamente sulla scheda fornitore:

    Cascina Ranverso - Consulta la disponibilità e i prezzi

    c'e un video, varie foto della sala, real wedding, che ti aiuteranno a vedere la sala in un contesto reale, con addobbi per un matrimonio e poi le recensioni, che sono utilissime e la possibilità di richiedere un preventivo!

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli Cascina Ranverso

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Giugno 2024 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Patrizia ☺️ effettivamente è quello che mi sono chiesta anche io, per questo non riuscivo a spiegarmi la definizione “sala ad L” e le foto della sala interna non aiutano effettivamente.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho visto il sito ma l'unica foto che ho trovato è questa forse intendevano la sala a elle perche' al centro c'è questo meraviglioso spazio aperto e tutto intorno la sala....ma non credo cioe' gli invitati si telefonano?? Smiley laugh

    Matrimonio a Cascina Ranverso Torino 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione