- Matrimonio
- Community
Giulia
Torino, Torino · Da Gennaio 2023
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
14
Siamo giunti, in poche o molte parole, alla fine del nostro test ! Per completarlo, rispondi all'ultima domanda, lasciando un commento dove ci dici qual è la vostra canzone! ** ** Non perderti: ❤️...
Parole, parole, parole diceva Mina! Completa il nostro test dicendoci una parola anche sulla tua luna di miele! Dove sarà? *** Commenta e passa al post successivo 👉 La vostra canzone è____
Forza, ancora poche domande ! Ci dici chi saranno i tuoi testimoni? Commenta e passa al post successivo 👉La tua luna di miele sarà____ **
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
1173 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...
1173 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM