Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2016 Trento

Matrimonio a castel toblino o villa di campo?

Anna, il 5 Febbraio 2016 alle 15:35 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 5

Ciao a tutte! Mi chiamo Anna Smiley smile

Mi sono iscritta da poco al blog e finalmente posso scrivere qualcosa anche io (ho aspettato di dare l'annuncio a tutte le amiche e parenti prima Smiley smile )

Avete mai partecipato a qualche matrimonio o cena all'Hotel Villa di Campo (a Comano Terme)?

E invece riguardo a Castel Toblino?

Il mio campo di scelta si è ristretto tra i due..ma non avendo esperienze dirette di matrimoni lì sono ancora indecisa..vedere un posto così, in un momento di inattività, non è la stessa cosa che vederlo all'opera (cortesia camerieri, esperienza nel risolvere imprevisti tipo pioggia, etc..)

Cosa sapete dirmi?

5 Risposte

Ultime attività da Hanna, il 16 Dicembre 2016 alle 07:56
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei già andata vedere entrambe le location? Io sono andata a vedere la Villa, molto bella dentro e fuori unica pecca è che ha le sale dove si mangia separate. In questo modo non mangiate tutto insieme e non puoi vedere tutti gli ospiti e viceversa
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Novella Luglio 2017 Trento
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa di campo max 70persone e tutti diviso in sale..se fai di estate nn hanno il raffrescamento
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Trento
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Villa di Campo domenica. Non so quanti siete, in ogni caso il ricevimento all'interno viene suddiviso in 3 stanze comunicanti e così arriva a contenere 110 persone in tavoli rettangolari. Ora non ricordo la suddivisione ma mi pare fosse una cosa tipi 20 persone in una, 30 in un'altra e 60 nella più grande.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Castel Toblino qualche anno fa per il matrimonio di mia zia.

    Molto bello, ma non ci sono sale molto grandi per cui probabilmente è necessario che vi dividiate in stanze attigue, ma diverse.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica si è innamorata di castel toblino quando ha partecipato al matrimonio della cugina..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione