Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serafina
Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio a dicembre

Serafina, il 12 Settembre 2019 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Chi come me si sposa nel mese di dicembre? Che tema avete scelto? Io tema natalizio ovviamente😉

10 Risposte

Ultime attività da Ale, il 13 Settembre 2019 alle 14:19
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😉
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente a questo non avevo pensato.. Mi sa che hai ragione e che accoglierò il tuo suggerimento di mettere un semplice ringraziamento! Grazie per l'idea 🤗
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carine entrambe...io come centro tavola sto mettendo semplicemente un calice con dei fiori all’interno perché gli alberelli mi sarebbero costati un bel po...nei segna posto non metterò i nomi degli invitati perché sono parecchi e sinceramente è come se dovessi dirgli in quale posto sedersi e non mi piace molto l’idea quindi ho optato per un bigliettino di ringraziamento...ognuno avrà il suo tavolo ma liberi di scegliere dove sedersi😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Amanda! Io mi sposo un anno esatto prima di te 😊
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo l'accostamento oro e fucsia e bello anche il tema visto che sicuramente sarai un'amante dei gatti! Hai scelto quello che ti piaceva e ti sei distinta dalla massa, al contrario mio! Bravissima 😉😉 Anche io comunque mi sposo a dicembre 2020 però prima Natale, cioè il 14 😍
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bastoncino caramellato bianco e rosso sarà presente anche da me però sicuramente nel tavolo della confettata.. mentre per i segnaposto abbiamo optato per delle scatoline incartate con carta da imballaggio e nastro rosso e bianco con una targhetta con il nome dell'invitato, e dentro ci saranno dei confetti. Ti lascio la foto!
    Matrimonio a dicembre 1
    Il tableau non lo abbiamo ancora minimamente pensato, però mi piacerebbe farlo, così come mi piacerebbe mettere al centro tavola un alberello di Natale come quello in foto. Matrimonio a dicembre 2
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bergamo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 dicembre 2020.... ma niente tema natalizio!!! Il nostro tema saranno i gatti....e come colori abbiamo scelto oro e fucsia😜non sarà un matrimonio convenzionale
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come segnaposto farò un pungitopo con dell’energia bacche e il tipico bastoncino caramellato bianco e rosso legati da un nastrino bordeaux dove sarà attaccato un bigliettino di ringraziamento. Il tableau non lo farò perché non ho materialmente tempo😅
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece dicembre 2021. Sto dando intanto un'occhiata per segnaposti, centro tavola e altri addobbi vari.. Tu cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi minsposo il 21-12-2019 e anche noi abbiamo scelto il Natale come tema😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione