Ciao bride, come vi state organizzando, per il vostro matrimonio invernale? Non ho la certezza se continuare con i preparativi o se rimandare all'inverno 2021. Voi?
Noi ci sposiamo il 6 dicembre.. e per ora non rimandiamo.. siamo fiduciosi💪 aspettiamo fine settembre /inizio ottobre per vedere com'è la situazione e incrociamo le dita!! poi certo se ci saranno ancora mascherine, non si potrà fare festa ecc.. rimanderemo! ma per ora resistiamo! 😘
La mia data è il 12.12.2020 e durante la fase 1 ero indecisa se spostare ma ora che praticamente è iniziata la fase 2 da una settimana le cose sono cambiate tantissimo e spero che tra 6 mesi tutto sia tornato alla normalità quindi mio consiglio se ti fa stare male e non perdi troppi soldi sposta la data altrimenti aspetterei fino a settembre per vedere come evolve la situazione
Ciao Angela.. io volevo tanto sposarmi a dicembre in prossimità del Natale perché amo l aria natalizia, solo che il mio ragazzo ha optato per ottobre per paura del clima troppo freddo..fossi in te aspetterei ancora fino a dicembre c è molto tempo così non rischi di rimpiangere la vostra data..poi più in là vedi un pò com è la situazione è farete la vostra scelta 😊
Visualizza messaggio citato
Anche io, si a dicembre verranno celebrati i matrimoni... Ma come? Vivere quel giorno senza libertà non avrebbe senso. Tutti con le mascherine, guanti, distanza ecc.... Una cosa bruttissima! Ma magari invece si ritorna come a dicembre scorso. Chissà a settembre decideremo.
Io sono una sposa del 2021, ma non per aver spostato, già lo ero, però io sono tanto positiva, soprattutto da quando è iniziata la fase 2. Secondo me già da ottobre la situazione sarà mooolto migliorata, quindi immagina dicembre
Se dovessi spostare, mi sposerei comunque come previsto ma solo noi, i testimoni e i nostri genitori...Per poi festeggiare all'anniversario il prossimo dicembre.
Ciao io dovevo sposarmi il 13 dicembre 2020 Ma ho dovuto rimandare al 9 luglio 2021 Ti consiglio di chiamare la location perché la mia aveva solo questa data a luglio e altre a ottobreQuindi non ho voluto rischiare visto che una mia amica doveva sposarmi a maggio di quest ‘anno e ha dovuto rimandare a maggio 2022 perché la location non ha più disponibilità nel 2021