Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli

Matrimonio a dicembre in campania

Angela, il 21 Settembre 2016 alle 11:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 18

Salve, volevo avere info su Location per matrimoni invernali, sono in cerca di un luogo non troppo classico, non obbligatoriamente vista mare che però abbia delle ampie sale interne e possibilmente con qualche camino e allestimenti natalizi ..... potete consigliarmi???

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Ottobre 2016 alle 15:25
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sicuramente ti piacerà è una bella location

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa.. Facci sapere poi cosa sceglierai..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary

    si il Mama è sicuramente fra le mie prime scelte .... comincerò a vedere i ristoranti a Dicembre così da poterli guardare già addobbati .... grazie

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela.. Vai a vedere il Mama casa in campagna.. Io sposerò li in estate (perchè siamo amanti di quel periodo), ma ti dirò che mi stavo convincendo x optare al matrimonio invernale.. Perchè è più bello li in ql periodo. Mettono delle illuminazioni bellissime.. E poi all interno ha tanti bío camini che rendono l atmosfera intima e romantica..
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anglea, Smiley smile

    leggi questi topic con le idee delle altre sposine che hanno scelto questo colore:

    Tema matrimonio bianco e argento o blu e bianco?

    Matrimonio in Bianco e Argento

    Tema bianco e argento

    Bianco e argento

    Ti passo anche i topic che parlano del tema natalizio in generale Smiley smile

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa scalera organizza matrimoni invernali..il calamoresca..al chiar di luna
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara

    io vorrei sposarmi a cavalli fra natale e capodanno .... il tema quindi sarà obbligatoriamente natalizio .... non vorrei puntare sul solito rosso .... ma per la maggiore su bianco e argento con qualche goccia di rosso... Tu hai qualche idea da suggerirmi???

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    Benvenuta nella community!

    Ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua zona, cliccare sulla vetrina della location che ti colpisce di piú e richiedere un preventivo gratuito con maggiori informazioni compilando il form.

    In ogni vetrina potrai accedere alle foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposi.

    Ricevimento Napoli

    Ecco quí anche i topic che parlano di matrimoni che si celebrano nel mese di dicembre.

    Essendo un matrimonio invernale, hai giá scelto il tema?

    Un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente è vero perchè io sabato ci sono stata e non erano proprio diritte e lisce quelle stradine... cmq ho visto che anche il refolo a riardo ha delle sale col camino ma non so com'è la strada li... oppure ci sarebbe il mama casa in campagna che pure fa matrimoni invernali, se vai sul sito trovi proprio una sezione dedicata al matrimonio in inverno

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio dubbio è proprio la neve ... l'Antico casale die mascioni già d'estate ha delle starde complicate... se mai venisse a nevicare potrebbe essere un problema....

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei molto proiettata verso il Mama Casa in Campagna .... sarà la prima location che visionerò....

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non posso perché si sono sposati già amici e parenti lì....

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il famosissimo matrimonio di Natale lo fa anche tenuta leone..con addobbi bellissimi..una cappella privata sulla quale proiettano l immagine della famiglia sacra
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Casale dei Baroni o Tenuta San Domenico..anche Villa Lea o Mama Casa in Campagna tutte in provincia di Caserta in inverno ci vedo bene più tenute rustiche rende tutto più intimo

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che fa dei bellissimi allestimenti natalizi anche l'antico casale dei mascioni a castel campagnano, vicino limatola, poi in quella zona è facile che cada anche la neve, infatti le immagini del casale innevato sono molto suggestive così come anche la sala col camino è davvero molto bella. La struttura è tra i fornitori e ci sono delle foto Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il casale dei baroni a santa Maria a vico....e la mia location e l ho vista addobbata nel periodo natalizio ed è bellissima
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli allestimenti Natalizi li fanno tutte le strutture se ti sposi dopo l'8 dicembre. Più che altro devi capire che tipo di matrimonio vuoi ed il budget.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Agostina a trecase!io mi sposo la!proprietari stupendi, cibo ottimo e una vista sul mare mozzafiato! In più all ingresso c'è il camino!però la sala può ospitare fino a 150 persone..facci un giro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione