Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Matrimonio a distanza e divieto di spostamento!

Benedetta, il 28 Febbraio 2021 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Buongiorno carissime Brides! 👰🏻‍♀️
Sicuramente in molte, come me, si trovano a dover organizzare un matrimonio a distanza con i tantissimi bastoni tra le ruote che il covid ha messo 😫 volevo sapere come vi siete regolate per le varie prove, la degustazione menu o per la promessa di matrimonio per esempio!
Supportiamoci e sopportiamoci! 😅♥️

26 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 2 Aprile 2021 alle 14:28
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Abbiamo spostato perché facciamo comunque in tempo...vogliamo sperare di avere con noi almeno i nostri genitori 😫
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei riuscita a spostare, quindi? bene!!! incrociamo le dita che ste benedette regioni siano gialle a inizio maggio!

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che angoscia guarda! Noi eravamo il 16, abbiamo spostato al 7 maggio 🤞🏻🙏🏻💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta 😘 noi avevamo appuntamento il 10 aprile 😐 siamo tutte sulla stessa barca 😭😭😭
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerò domani per il 7 😫
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina ho spostato al 04 maggio! speriamo bene, anche perchè oltre quella data appunto non possiamo andare

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in crisi totale 😫 avevamo prenotato per il 16 aprile, ma credo che in settimana chiameremo per rimandare al 7 maggio con le tue stesse speranze! 😭 non possiamo permetterci però di andare oltre perché sennò si fa troppo tardi per il resto delle pratiche burocratiche!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo le notizie di ieri, la vedo ancora più nera di qualche giorno fa. praticamente adesso ho la certezza che i miei non potranno venire se facciamo la promessa il 26 aprile. Penso di chiamare la circoscrizione e vedere se me la spostano ad inizio maggio quando, SPERO, siano aperte le regioni

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta 😘... Anche io sono nella tua stessa situazione, purtroppo non ci rimane altro che aspettare e far tutto ciò che si può via telefono ed internet, anche io spero che dopo pasqua ci si possa spostare più liberamente o che per lo meno creino una fattispecie nelle autocertificazioni anche per questi casi 😩😩😩... ODIO IL COVID!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente 😫
    Questo covid sta distruggendo tutti i nostri sogni!
    Anche io avevo preso in considerazione la tua location, poi ci siamo innamorati della nostra e non siamo più venuti a vederla! Prova a fare come dici, e vedi se riescono ad aggiornarti...altrimenti prova a chiamare direttamente dopo Pasqua, come farò io!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a La Locanda del Carrubo, a Mattinata. Vorrei chiamarli questo weekend e capire che aria tira e sopratutto se possiamo programmare incontro per prova menu e tutto il resto. Ma dipende da tante cose: colore regioni, divieto spostamenti, ecc Così è dura, sopratutto perchè da qui a due settimane praticamente non si può pianificare nulla :-(

Per quanto riguarda la promessa, anche noi l'avevamo pianificata a fine aprile proprio perchè speravamo le regioni fossero riaperte e miei genitori potessero spostarsi. Mi viene da piangere se penso che quel giorno loro non saranno lì con noi

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! 😘
    Anche noi abbiamo organizzato la promessa per il 16 aprile qui a Rimini e non sappiamo se qualcuno riuscirà a venire 😫 siamo stati larghini dopo Pasqua proprio per sperare nella riapertura delle regioni, ma la vedo dura 😔 anche noi siamo messi male con la location, non ci hanno ancora richiamato per la prova pranzo che sarebbe dovuta essere ad ottobre, ma annullarono 😫 tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco. noi ci sposeremo a fg, ma viviamo a Roma, quindi la promessa civile la faremo qui a roma il 26 aprile. Temo che i miei non riescano a venire per il divieto di spostamento tra regioni.

Piuttosto posso chiederti se hai news dalla tua location riguardo ad esempio alla prova menu?

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buonasera!
    Si per la promessa sappiamo come muoverci...la faremo nella nostra città di residenza anche se diversa da quella in cui ci sposeremo...mi dispiacerà solo non poterla condividere con nessuno...per il resto dei preparativi, continueremo a farli via telefono....anche a me preoccupano tanto solo le prove trucco acconciatura ed abito, e quella del menu...sicuramente saranno tutte buone portate, ma provarle è indubbiamente tutta un’altra cosa 😫
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa la puoi fare nel posto in cui vivi, basta che almeno uno di voi due abbia la residenza
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'unica cosa che preoccupa è di riuscire a fare per tempo la prova dell'abito e anche di trucco e parrucco. Tutto il resto lo possiamo fare a distanza, vorrà dire che se non ci arriveremo a fare la prova menu sceglieremo a caso, sarà una sorpresa pure per noi quel giorno come per gli invitati :-P
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca ancora un po'... la prova menù è sospesa al momento Smiley sad

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto per telefono... ho paura che anche la scelta menu la dovremo fare in questo modo! La promessa invece si fa nel comune di residenza quindi non abbiamo avuto problemi...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa la faremo nella regione di residenza, che è quella in cui lavoriamo (diversa da quella del matrimonio), per cui non ci saranno grosso problemi. Sarà una cosa Easy fra me ed il mio FM...
    Sulla prova Menù ormai non nutriamo grosse speranze, credo che concorderemo le portate "verbalmente", per recuperare tempo.
    Per quando concerne il resto, nutriamo speranza che da aprile sia possibile spostarsi
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo molte cose per telefono, come del resto fino ad ora 😔 speriamo veramente bene! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo in regione diversa e per ora la degustazione è rimandata come scelta tovagliati ecc. Per le promesse andremo solo io e il mio FM nel comune dove viviamo comunque nel mese di aprile. Poi aspettiamo speranzosi per capire come procedere col resto. Non ho ancora parrucchiere e truccatrice non potendo andare a far le prove 😩
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, anche noi nella stessa situazione, come tante coppie temo Smiley sad le pubblicazioni la facciamo a Milano dove siamo residenti quindi nessun problema, ho contattato il comune in cui ci sposeremo ed invieremo i documenti via mail. Per il resto bisognerà attendere di potersi spostare o delegare a qualcuno di fiducia, magari con una videochiamata si riesce lo stesso ad organizzare qualcosa anche a distanza 😓 io se non riuscirò a spostarmi per fine aprile farò così per i fiori, ho già sentito la fiorista.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo fare anche noi così, ma non credo che le cose miglioreranno di moltissimo! Secondo me il divieto di spostamento tra regioni durerà ancora molto a lungo! 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non rientra,infatti noi stiamo posticipando il più possibile,pensavamo di fare tra maggio e giugno la promessa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Anche a noi hanno detto lo stesso! Ma non si fa sentire ancora nessuno da parte della sala ricevimenti! Noi siamo entrambi residenti a Rimini ma originari io di Foggia e il mio FM di Cassino...avremmo piacere di avere con noi almeno i nostri genitori...ma ovviamente siamo sicuri che questo evento, non rientri nei motivi di necessità per consentire lo spostamento 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te! Noi la “promessa” la facciamo nel paese di residenza,invece la prova menù è stata posticipata dopo il 6 aprile (si spera) dato che ci sposiamo a Luglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione