Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma

Matrimonio a fine aprile,

Veronica, il 1 Febbraio 2023 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Esperienze su cerimonie a fine aprile? Come avete scelto l'abito?

9 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 4 Aprile 2023 alle 14:46
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto il mio abito in mikado perché volevo una cosa geometrica e pulita, ma alla fine penso che mi aiuterà anche in caso di giornata più fredda essendo uno dei tessuti 'da sposa' più pesanti. Non penso prenderò un coprispalle, soffro poco il freddo

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Aprile 2023 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il29/04/23 ho scelto un abito con le spalline sottili scollo a cuore se dovesse fare freddo metterò un copri spalle quando saremo fuori😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró il 30/4/2023 e la scelta del vestito non è stata influenzata dal clima anche se durante la prova pensavo a e entuali modifiche/aggiunte per adatarsi ad un eventuale freschetto. Alla fine quello che ho scelto è in mikado con manica corta (quindi non leggero come tessuto ma non è stata una scelta dettata dal clima).
    Visto che a seconda della giornata potrebbe fare fraschetta con le maniche corte, ho previsto un bolerino da indossare all’occorrenza mentre sto pensando se posso servire anche una stola di pelliccia per la sera. Per quella comunque c’è tempo perché si puó noleggiare in atelier.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, nulla. Non mi andava di coprire l'abito quindi ho preferito di no. poi l' avrei comunque solo messo per il taglio torta quindi ho preferito non prenderlo affatto

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metterai un giacchino o una mantellina?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò il 28/04/2023 e ho scelto un abito scollato Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 maggio, essendo primavera dovrebbe esserci già un misto di bel tempo. Ad ogni modo il vestito che ho scelto è con la manica a 3/4 anche se temo che con l'emozione suderò abbastanza 😅 ci sposeremo in un paese dove fa freschetto quindi penso metterò comunque qualcosa per coprire le spalle e la scollatura per la chiesa.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Trento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente avrò un vestito ottocentesco oro e avorio (matrimonio in un castello). Ma l alternativa sarebbe stato uno scivolato bianco classico con corpetto ricamato e sopra un pellicciotto bianco in caso di temperature basse per la stagione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29/04/23 avrò un vestito rosso in mikado con maniche s barchetta leggermente scollato e un mantello lungo 3 metri che poi toglierò e quando farà più fresco giubbino nero di pelle 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione