Maria
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Matrimonio a luglio

Maria, il 1 Aprile 2020 alle 01:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salvato
Rispondi
Salve ragazze .. sono in totale crisi e non so fare 😔 Io dovrei sposarmi il 4 luglio 2020 ma non se per quel giorno riusciremo considerando che se tutto va bene si ripartirà a maggio ma sicuramente con delle restrizioni.. infatti la location mi ha proposto di valutare una data alternativa e finirei poi a dicembre .
Massimo per settimana prossima devo decidere perché non mi può bloccare la seconda data per tanto tempo considerando che stanno spostando tanti matrimonio .
Cosa mi consigliate ? Voi come vi state organizzando ? Secondo voi per luglio riusciremo a tornare alla normalità e festeggiare il nostro giorno come lo abbiamo sempre sognato?

11 Risposte

Ultime attività da Gio, il 1 Aprile 2020 alle 18:28
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Eh si infatti perché comunque di stanno inserendo un po’ di matrimoni per quel periodo . Spero che riuscirai ad organizzarti con tutti .. anzi spero che tutte noi riusciremo a sposarci nella data scelta 🌈❤️🤞
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    Fine agosto inizio settembre però adesso è molto difficile far incastrare tt gli altri fornitori
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Eh anche io lo vedo un po’ troppo vicino rispetto a come siamo attualmente.. che noia tutto questo . Abbiamo fatto tanto per organizzare tutto e ora ci ritroviamo a dover rimandare e dover riorganizzare tutto. La tua location che periodo ti ha dato disponibilità?
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    No la location dice di aspettare ma il 4 luglio è trp vicino , la vedo impossibile come data
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞❤️🌈
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io te lo auguro davvero con tutto il cuore! Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    La location cosa ti ha consigliato ? Di spostare ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    L’ anno prossimo da maggio a settembre ha già tutto pieno 😩😩 mi ha proposto da gennaio ad aprile e ha qualche domenica di luglio .. non so proprio come fare . Diciamo che mi piace l’idea dell’atmosfera Natalia ma non ero pronta per questo cambio .. comunque speriamo che per luglio riusciamo 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    Anch io dovevo sposarmi il 4 luglio ma sicuro salterà ... stiamo cercando una data alternativa per fine agosto sperando di farcela
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io ti auguro proprio di si! Capisco la situazione che state vivendo ed è bruttissima, però ti consiglio anche un altra cosa... da luglio a dicembre ti conviene? Se proprio pensi di spostarlo io ti direi a malincuore fallo l anno prossimo... conosco la struttura e non c e la vedo proprio come matrimonio invernale! Ovviamente sono gusti, la scelta è tua! Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti