Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Matrimonio a maggio dentro o fuori?

Flora, il 30 Gennaio 2020 alle 23:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte... ho un dubbio per un matrimonio a Napoli zona Posillipo di sera secondo voi è possibile farlo all’esterno?

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2020 alle 11:48
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso penso che il pranzo debba necessariamente essere al chiuso, è più comodo ed anche meno rischioso secondo me. Io ho il problema di aperitivo e taglio torta: mi piacerebbe all'aperto ma chissà.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la parte delle portate a tavola la farò comunque al coperto. Tutta la giornata fuori potrebbe essere pesante. Pur avendo una bella giornata può esserci il rischio di avere un clima troppo ventilato o particolarmente caldo.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Io fine maggio farò aperitivo e taglio torta fuori e pranzo all'interno. Ovviamente c'è sempre necessità del piano b! Quindi dipende dal tempo.. Magari quest'anno a maggio farà caldissimo e faremo tutto all'aperto!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad ottobre se il tempo lo consente aperitivo e taglio li farò fuori ma il resto dentro.

Io consiglio in ogni stagione almeno il pranzo dentro.

Poi chiedere sempre un piano b perchè in ogni mese può piovere

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei dentro...ho partecipato ad un matrimonio a maggio dove gli sposi hanno voluto fare tutto fuori e li avrei ammazzati. Di giorno ancora ancora si stava bene ma la sera faceva davvero freddo!!!! Io il giorno dopo avevo la bronchite pensa te...fai aperitivo e torta fuori ma la cena falla all'interno!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ormai le stagioni sono incerte.. comunque io fine maggio in Sicilia ricevimento dentro e torta fuori ma se piove ovviamente dentro 🤷🏼‍♀️ Speriamo in una bella giornata 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine maggio azzarderei ad allestire i tavoli fuori, poi ovviamente il piano b deve essere pronto in caso ci sia necessità 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 27 aprile e avevo un abito manica corta in pizzo e organza come il tuo.. mi ero portata uno scialle misto cotone e kashmir rosa antico (era abbinato al colore delle scarpe) proprio per il taglio torta fatto all’esterno..alla fine non l’ho usato 😅 però a mio avviso è la scelta migliore.. l’avevo preso a 9€ al mercato.. se hai modo non prenderlo in atelier perché spenderesti il triplo per avere la stessa cosa e non ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno abito sulla costa Toscana e avevo così paura che non fosse il caso che ho impostato fin da subito tutto al chiuso ahhahahhah
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a Catania, penso che farò l'aperitivo fuori, mentre la cena dentro e, se il tempo permette, fuori anche il taglio della torta Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a maggio di qualche anno fa , il ristorante era una terrazza sul mare durante il giorno c'era il sole e si stava benissimo ma la sera al taglio della torta cercavo disperatamente qualcosa con cui coprirmi (ed ero già abbastanza coperta di mio) . Comunque tieni in considerazione sempre il piano B visto che negli ultimi 2 anni maggio è stato molto piovoso.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi fuori con piano B dentro!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala