Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sesy
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

Matrimonio a Messina con rito civile

Sesy, il 27 Maggio 2021 alle 10:56 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Buongiorno sto organizzando il mio matrimonio per settembre 2022 a Messina, non voglio il rito religioso e vorrei fare qualcosa di carino stile "Americano" direttamente in sala sapete se si può fare un rito civili li? qualcuno ha già avuto esperienza su come funziona?

purtroppo mi sono trasferita ed essendo abbastanza lontana mi sta venendo difficile organizzare il tutto..

sapete consigliarmi anche qualche sala carina dove si mangia bene?

grazie per la disponibilità Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Maggio 2021 alle 11:09
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, benvenuta in Community✨

    Come ti hanno già risposto le altre spose, puoi sposarti in location con rito civile legale se questa è predisposta come casa comunale, altrimenti potrai sposarti in comune e poi fare comunque anche una celebrazione simbolica nella location che sceglierai Smiley smile

    Qui sul portale nella zona di Messina ne trovi diverse, puoi leggere nella descrizione loro profili se è possibile svolgere il rito civile in loco e inviare una richiesta per maggiori info o un preventivo. Ti lascio il link qui>> Location matrimoni Messina

    Ti lascio anche questi post che possono interessarti Smiley smile >> Post su matrimonio all'americana

    Per qualsiasi cosa scrivimi pure😘😘😘

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono di Brescia e, come ti ha già detto Grazia, o cerchi una location che faccia anche da casa comunale, oppure come faccio io, la mattina vado a sposarmi in comune e alla location farò il rito simbolico.

    Essendo simbolico, potresti farlo fare a chiunque, oppure tipo da noi ci sono molti sindaci che con offerta simbolica al comune vengono a farti la cerimonia simbolica.

    Noi abbiamo ingaggiato un cerimoniere che lo fa per lavoro.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo essere chiunque. Ma io ad esempio ho una ragazza che fa questo di lavoro
    • Rispondi
  • Sesy
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Sesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, devo informarmi ma il cerimoniere deve fare qualche richiesta al comune? può essere chiunque anche un amico o parente?

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di catania e mi sposo ad augusta con rito simbolico in location. Se la location non è casa comunale, devi sposarti prima in comune e poi fare il rito simbolico in villa affidandoti ad un cerimoniere che si occupa appunto di questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione