Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Matrimonio a Natale: accessori per photobooth?

Francesca, il 19 Dicembre 2024 alle 11:43

Pubblicato in Test di nozze 307

Altro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin brulé?

Altro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie!

Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍

Vota e commenta!

***

Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin brulé?

cfb_1784561.jpg

307 Risposte

  • Deniseè
    Sposa Abituale Giugno 2025 Catania
    Deniseè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposo per Natale solo perché non mi piacciono i colori che si dovrebbero usare come il ROSSO ovunque 😱 quindi ho preferito un mese estivo
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Catania
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente,Natale è Natale, il matrimonio è un'altra cosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2025 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non farei il matrimonio a Natale gli accessori proposti per il Photobooth sono adatti.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposo Preciso Maggio 2025 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già risposto,non sono d'accordo con lo sposalizio in periodo di natale, quindi niente addobbi o outfit del genere 👎
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2025 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photobooth è il top! Io nostro matrimonio non sarà in questo periodo ma è previsto cmq a maggio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il periodo natalizio secondo me é un’ottima idea.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Precisa Settembre 2025 Pordenone
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono per cose più ‘sobrie’ 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi a Natale si, ma non farei matrimonio con addobbi natalizi, farei tutto bianco a tema neve
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace
    • Rispondi
  • Marika
    Sposo Abituale Maggio 2025 Padova
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no il bianco e rosso mi piace anche se sotto forma natalizia al matrimonio
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Giugno 2025 Campobasso
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'atmosfera natalizia, ma meglio non esagerare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2025 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi
    Anche se preferirei ghirlande e pigne
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le cose stravaganti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2025 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai piaciuto
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa per me stress nello stress
    • Rispondi
  • David
    Sposo Novello Settembre 2026 Ancona
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che non faccia per me
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verrebbero delle foto fighissime e divertentissime, ma niente corna 😝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No accessori invernali è un conto, ma a tema natalizio no.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Rimini
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non li vedo adatti ad un matrimonio.

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Varese
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta, non potrei dire altro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2025 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che confondano troppe tematiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Settembre 2025 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, un matrimonio in un altra festa importante assolutamente no
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2025 Livorno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci si sposa sotto Natale sarebbe sicuramente divertente crearci su un qualcosa a tema
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2025 Roma
    Pizzuti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso li avrei usati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio a tema natalizio sarebbe stato un incanto, ma abbiamo preferito una lunga giornata estiva 😌
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Padova
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato bello 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema è quello del Natale penso sia una splendida idea
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li vedo più come accessori per una festa natalizia tra amici e parenti ma per un matrimonio proprio no
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2026 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una persona che ama il Natale è un’idea abbastanza carina
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catanzaro
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo cappellini si.ma barbe no....
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Giugno 2025 Mantova
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio a natale no o natale o matrimonio x me è no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione