Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Giugno 2025 Padova

Matrimonio a Padova e dintorni, location e idee

Elisa, il 14 Giugno 2024 alle 18:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Ho vari problemi:

- innanzitutto il mio ragazzo è cinese, e amiamo questa cultura. vorremmo integrarla nel matrimonio ma non abbiamo idea di come fare, suggerimenti?

- Ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo, e stiamo cercando una location in Veneto, meglio padova ma va bene anche altre province, ma la maggior parte sono già prese per quella data. cerchiamo qualcosa di particolare, che ci lasci senza parole, e magari non convenzionale, non per forza il solito ristorante o villa, e che possibilmente integri all'interno anche qualcosa di orientale. Con vista sulla natura/colline o sul mare sarebbe l'ideale. é importante per noi che ci siano begli angoli per le foto e magari qualche affresco/qualcosa di storico, più che moderno e asettico, come stile. Non guasterebbe anche se si mangiasse bene ovviamente. avete qualche idea per posti particolari?

- inoltre, per esperienza, mi consigliereste un matrimonio che inizia la mattina o il pomeriggio (cerimonia in chiesa e poi spostamento alla location del ricevimento)?

- mi consigliate dove poter cercare l'abito in veneto?

Grazie davvero!

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Giugno 2024 alle 10:25
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2025 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    Conoscete qualche villa che abbia ristorante interno e dove si mangi bene?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cerimonia nella chiede del mio paese di origine quindi Piove di Sacco e poi ho fatto il ricevimento a Conselve a Villa Cà Sagredo Toderini… è stupenda sia la parta interna che esterna! Te la consiglio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi organizzare qualcosa di originale prova a guardare qualche location a Venezia, li sicuramente per la storia che c'è potrai integrare con la cultura cinese...io per mio gusto preferisco i matrimoni che iniziano in tarda mattinata...
    Per quanto riguarda il vestito mi sono trovata benissimo da sposa d' este...sono molto attenti ai tuoi gusti e al tuo stile...fanno anche una prima video chiamata di conoscenza!
    https://sposadeste.com/contatti-sposa-deste/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione