Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno

matrimonio a positano - location vista mare

Nunzia, il 29 Ottobre 2018 alle 12:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao ragazze! sono nuova della community! Ho ricevuto la proposta dal mio ragazzo in Aprile, e solo oggi abbiamo fissato la data per il 14/09/19! Ci sposeremo a Positano io sono di napoli, lui siciliano ma viviamo al nord...Vorrei chiedere un consiglio, sto cercando una location con una terrazza e la miglior vista di positano..mi piacerebbe la vista sulle case e ovviamente mare. Chi di Voi ha scelto Positano? sapreste consigliarmi?

esempio di vistamatrimonio a positano - location vista mare 1


16 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 19 Agosto 2019 alle 15:15
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anchio andai al SanPietro, ma troppo costoso e con troppi paletti. Tutti gli altri stra-nominati di Positano non avevano comunque la vista che avrei voluto io. La miglior vista cel ha "le sirenuse" ma non fanno matrimoni per politiche interne. :/

    Alla fine sono felicissima di aver scelto la Conca d'ORO, oltre ad essere bravi sono in una posizione davvero fantastica e molto in alto, seppur dall'altro lato di Positano. Ma Positano in fondo è bella da ogni angolazione. In più si mangia benissimo e costa meno degli altri! Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo a Positano ed abbiamo chiesto disponibilità al San Pietro, che la offre solo per pranzo con conclusione entro le 17:00. Non ci piaceva l'idea di avere un ricevimento "a scadenza". Per il ricevimento serale ci hanno proposto come alternativa la spiaggetta sugli scogli ... Senza vista, fra due costoni di roccia e cemento con i tavoli sotto un tettuccio incannucciato. Non ci siamo sentiti particolarmente ben accolti... Per un consiglio effettivo - senza pensare al budget - ti posso dire che li abbiamo visti per buona parte ed abbiamo scelto di cenare altrove... ;-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi il 25 agosto tra 23 giorni!! E voi?
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, anche noi ci sposiamo a torre la cerniola, che giorno vi sposate?
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare baia lloyd adriatico ma sta a vietri.io ci sono stata da invitata a un matrimonio.non ci sono parole x descrivere cibo vista e accoglienza.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata al Tramonto d'Oro a Praiano e si gode di una vista pazzesca su Positano. Se preferisci Positano allora il San Pietro è la scelta numero 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia ci sposeremo lo stesso giornoSmiley smile ....già avete deciso per il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia e benvenuta!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Positano

    ti passo anche i topic degli sposi della tua zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

    topic spose Salerno

    e per il fotografo sai già a chi rivolgerti?

    Fotografo matrimonio Salerno

    ANFM Salerno

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata a Positano venerdì scorso. Alcuni di questi Li ho visitati ma sinceramente non mi hanno conquistata. Il Poseidon me lo hanno sconsigliato.. Quello che non ho visto ancora è palazzo murat. Gli do un occhiata grazie!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non avevo visto la foto di esempio... con questa vista puoi vedere l'hotel Marincanto.. altrimenti devi uscire da Positano e vedere il San Pietro. Sono gli unici
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Positano 🙂 ti posso consigliare l'hotel le agavi, che si trova proprio ad inizio Positano e ha una vista stupenda, oppure il Poseidon, altrimenti proprio in spiaggia c'è il covo de Saraceni, il Rada, e il Palazzo Murat. Prova un Po con questi e fammi sapere cosa ne pensi 😉
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora nn l avevo vista..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere villa Oliviero ☺️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l avevo visto quando pensavo ad Amalfi.. Ma ora che fissato la data a Positano sto cercendo in zona... Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo ad erchie in costiera amalfitana vicino ad Amalfi. La location si chiama torre La Cerniola ed è sul mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione