Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ISABELLA
Sposo Curioso Giugno 2022 Piacenza

Matrimonio a Prezzi contenuti

ISABELLA, il 3 Luglio 2022 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte ragazze !

Sul mio blog ho scritto un post su quali accorgimenti ho adottato per contenere i costi! Spero possa esservi utile ๐Ÿ’“
https://isabellacorgan.wixsite.com/website/post/matrimonio-salva-budget
Matrimonio a Prezzi contenuti 1
Un bacio a tutte ๐Ÿ˜
Modificato da Matrimonio.com

21 Risposte

Ultime attivitร  da ISABELLA, il 6 Luglio 2022 alle 14:09
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh chiaro che se scelgo il mio ristorante preferito, non รจ detto che questo ristorante sia specializzato in eventi, quanto piรน in ristorazione! Va da caso a caso, io ho riportato il mio. ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ni,si vede che non sono cosรฌ specializzati in eventi

• Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da locale a locale, il mio ristorante era ottimo, ma non aveva grandi allestimenti ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non vanno noleggiati.
    i locali che fanno eventi hanno tutto e non fanno pagare nulla.

• Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cris, io ho scelto solo fornitori del territorio e il buon lavoro ovviamente va pagato. Certo รจ che, se avessi dovuto noleggiare gli allestimenti affidandomi a una ditta esterna i costi sarebbero decisamente lievitati. ๐Ÿซข
    • Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, infatti ho scritto che il mio era un matrimonio molto semplice e non lussuoso. Se una coppia ha altri sogni si possono abbracciare e cercare comunque di trovare la soluzione piรน congeniale ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente ognuno sceglie ciรฒ che piรน gli piace a suo gusto. Tante location hanno giร  un buon pacchetto con allestimenti ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso che si possa fare tranquillamente a meno anche delle decorazioni/allestimenti e dei fiori, sono cose che stanno nella mia lista delle cose superflue!
    Per il discorso del vestito, non so se andare da una sarta permetta di risparmiare in generale, dipende dal vestito, perchรฉ si riescono a trovare abiti in atelier a costi contenuti quindi credo valga caso per caso.
    Sul discorso cibo sono d'accordo, bisogna andare anche piรน volte a provare come si va normalmente al ristorante, sono sempre un po' perplessa dai catering esterni o dai posti che fanno solo cerimonie, ovvio che ci sono tanti professionisti bravi perรฒ รจ una soluzione che mi convince meno proprio perchรฉ non c'รจ modo di testare con calma e in anticipo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, su molte cose posso essere d'accordo: ingaggiare professionisti che si conoscono, cercare di agevolarsi col fai da te, etc... perรฒ per certi versi si puรฒ fare solo se hai un certo tipo di tema o comunque di stile. Se sogni da sempre la villa elegante e un certo tipo di fiori, non so quanto possa avere senso rinunciare per virare sui fiori di stagione o altre soluzioni piรน economiche. Tutto commisurato alle esigenze di ognuno Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per spendere il giusto non รจ necessario fare le cose da sรจ,nรจ usare internet.
    basta semplicemente scegliere i fornitori giusti,sui quali sรฌ,si puรฒ risparmiare.

ce ne sono molti con prezzi onesti piรน bravi di quelli costosi

• Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille serena ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente! Trovo anke io piรน belle e apprezzare le cose semplici e non superflue! Ci si concentra cosรฌ tanto nel fare TROPPO IN GRANDE, che poi si perde il senso vero del xkรฉ ci si sposa! Bellissime le tue idee ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“ grazie! Verissimo!
    • Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errore corretto! La โ€œtโ€ di paint cโ€™รจ, ma รจ tagliata perchรฉ รจ un link. ๐Ÿคช grazie ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel post, condivido praticamente tutto, anch'io ho puntato sulla semplicitร  e sul fai da te!
    L'ultimo paragrafo poi รจ verissimo: inutile prendersela per gli imprevisti, ci saranno sempre, bisogna vederli come una cosa in piรน da ricordare con una risata!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima grazie! Noi abbiamo praticamente seguito i tuoi consigli non volendo nรฉ potendo spendere troppo. Volevo farti solo due appunti linguistici. Sarebbe meglio dire โ€œecco tutto quello che AVREI VOLUTO sapere prima delle nozzeโ€ ๐Ÿ˜‰ inoltre hai scritto magic pain invece di paint. Mi ha fatto sorridere perchรฉ in inglese pain รจ dolore ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie serena! Felice che tu condivida! ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Isabella!!!bellissimo! Condivido appieno il tuo post! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verto che si e poi basta di tutto questo businnes intorno ai matrimoni๐Ÿ˜‹
    • Rispondi
  • ISABELLA
    ISABELLA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisabetta! ๐Ÿ˜ sarร  un matrimonio stupendo anche il tuo! รˆ bello ridare vita alle cose di un tempo o reinventarle. ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In promis augurissimi eravate belli belli e poi grazie dei tuoi consigli mi trovi daccordissimo sul superfluo evviva la semplicita anche noi stiamo adottando questa linea anche se con prezzi contenuti tutto mi soddisfa e ne sono soddisfatta e fiera l.allestimento decorazioni ecc tutto fatto da me utilizzando anche cose vintage come una vecchia valigia e foto dei genitori e nonni insomma contenere i costi si puo auguri a tutte๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione