Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone

Matrimonio a rischio ...

Valeria, il 9 Giugno 2016 alle 20:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Non è passato neanche un mese dalla proposta di matrimonio che c'è già il rischio che salti...data e chiesa fissati, location in fase di valutazione...io che sogno già il momento...Oggi mi chiama mia madre e dice di non stare bene, ha un problema delicato che lei ha sottovalutato, ora i sintomi che aveva anche prima sono peggiorati... ora non so cosa fare, avevamo fissato la dato per giugno 2017 ma ora non so cosa fare...sicuramente dovrà essere operata ma ora è tutto in crisi! Come se non bastasse sono incinta del mio secondo bimbo/a che nascerà ad ottobre/novembre ...tra ormoni e brutte notizie inaspettate mi sento emotivamente a pezzi! Vedo il sogno del matrimonio crollare e per questo mi sento anche in colpa...Voi che fareste?!

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Giugno 2016 alle 21:24
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anticiperei affinché mia madre possa partecipare al mio grande giorno! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il sostegno, mi avete dato un po' di forza...Ieri sera ho parlato con il mio ragazzo e anche lui mi ha detto di non farci prendere dal panico e di valutare la situazione un po' per volta...per la data mi ha detto di non cambiarla ne annullarla almeno finquando non sapremo con certezza in che direzione evolverà questa situazione. Per sdrammazzare, questa notte ho sognato che andavo a scegliere il mio abito da sposa (con mia mamma!)...era orribileee!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la prendere così , penso che tu stia convivendo per noi donne il matrimonio è un punto d arrivo lo sognamo fin da piccole, ma non è una necessità te lo dice una che ha convissuto 8 anni e sposata 3 mesi fa. Io non ho corso i miei figli 7 e 4 anni ho voluto volontariamente che fossero più grandi per far ricordare il nostro giorno speciale e come puoi immaginare per loro fin ora è stato il loro giorno da favola ed è stato stupendo . Io ti consiglio se fosse di rimandare anche se vuoi iniziare a prepararti delle cose tu se non sarà il prossimo sarà nel 2018 però lo vivrai sicuramente più rilassata avrai i bimbi più grandi e più indipendenti e ti vivrai la giornata al top perché è già stressante così immagina un bimbo piccolo che ha bisogno del tuo tempo e il pensiero ...non vale la pena . Quello che vuoi succederà .....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti,vedrai che tua mamma spero tanto ad arrivare al prossimo anno guarirà.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerei in comune ,ci vogliono 5 minuti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile darti un consiglio, ogni storia è a parte e ognuno di noi affronta le situazioni a suo modo. E così, su due piedi, non saprei proprio... Quello che mi viene da consigliarti è sospendi per un paio di settimane, prenditi del tempo per valutare la situazione e metabolizzare, magari tra qualche giorno ti sarà più chiara la tua scelta
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia la data scelta. La madre del mio fm ha un tumore e si opererà a breve, lo abbiamo scoperto da poco; lei ci ha costretto a non spostare le nozze, una cosa così bella non può che far bene a tutti. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anticiperei il prima possibile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non annullare ed inizia i preparativi, cercando di coinvolgere il più possibile anke tua mamma ogni volta ke la salute le permetterà di starti vicino. Sarà un modo x condividere questa cosa insieme e x cercare di distrarvi da quello ke vi sta capitando.
    • Rispondi
  • Fra_Mati
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Fra_Mati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non annullerei il matrimonio per non far sentire in colpa tua mamma... Le regaleresti comunque un bel momento! Vedrai che si aggiusterà tutto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta notizie dalle prossime visite di tua mamma e poi valuta la situazione...non ti demoralizzare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, mi dispiace molto per queste brutte notizie, amplificate sicuramente dagli ormoni impazziti dovuti alla gravidanza. Io fossi in te non annullerei nulla, vedrai ,prima di giugno si risolverà tuttoSmiley smile

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sappiamo purtroppo, a giorni farà degli accertamenti Anticiparlo non saprei, non vorrei diventasse una corsa contro il tempo per poi vivere l'evento con angoscia Smiley sad
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono sempre cose brutte Smiley sadEventualmente anticiparlo?Tua mamma quando sarà operata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione