Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo

Matrimonio a settembre

Giulia, il 21 Gennaio 2021 alle 18:09 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17
Chi si deve sposare a settembre 2021 come vede la situazione covid? Noi siamo ottimisti come tutti nel settore matrimoni, ma un po' di timore c'è...voi che pareri avete raccolto?

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Gennaio 2021 alle 17:31
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, dobbiamo rimanere fiduciosi Smiley heart

    Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato!

    Ti abbraccio forte! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Noi ci sposeremo l'11 settembre. Abbiamo deciso di sposarci a prescindere dalla situazione covid, siamo disposti a rinunciare al festeggiamento, ad accettare tutte le restrizioni e speriamo di riuscire a fare almeno una cena con un massimo di trenta persone, gli essenziali (genitori, nonni, fratelli e sorelle, testimoni e gli amici più intimi). Ovviamente siamo ottimisti e speriamo che entro settembre sia passato tutto e possiamo avere un normalissimo matrimonio. Inizieremo a giorni a organizzare tutto, nel limite del possibile Smiley xd

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi 6 Settembre la nostra prima data da sempre....io sono già di mio pessimista....ma come tutte noi alterno momenti di eccitazione a momento di sconforto...se ci basiamo nei mesi scorsi di luglio agosto settembre ed inizi ottobre i matrimoni si sono festeggiati tranquillamente senza restrizioni quindi cerco di essere positiva per quello che riesco...che Dio ce la mandi buona 🍀
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 19 settembre... siamo positivi a giorni alterni... Siamo in zona arancione, continuo i preparativi per quanto mi è possibile rispettando le restrizioni .. e speriamo.. 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia data e’ sempre stata questa, non so cosa si provi nel rimandare ma capisco chi purtroppo l’ha dovuto fare 😥 io comunque rimango positiva ce la faremo ragazze 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️anche noi il 4 settembre ....l anno scorso l abbiamo dovuto rimandare purtroppo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 3 settembre.
    Io vado avanti ad organizzare tutto senza se e senza ma.
    Sabato scorso ho bloccato il fiorista e penso di essere a buon punto.L'unico problema è che adesso sono in zona rossa e avrei dovuto fare la prima prova abito a gennaio Smiley sad comunque anche io sono ottimista. Ce la faremo 🤞e saremo spose super!! Onestamente quante possono dire di aver coronato il loro sogno durante una pandemia??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo ottimisti, ci sposeremo l'11! Aspettiamo di vedere come va verso aprile / maggio prima di fasciarci la testa Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa del 2 settembre... E non mollo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 16 settembre. Sono molto ottimista, abbiamo appena rinviato dal 16 aprile...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo a settembre e per ora stiamo organizzando tutto con tranquillità. D'altronde l'anno scorso a settembre i matrimoni si potevano celebrare tranquillamente se non mi sbaglio... magari avremo qualche restrizione ma credo che potremmo festeggiare abbastanza liberamente 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 18 settembre ❤️ Noi siamo ottimisti e stiamo continuando i preparativi un po’ di timore c’è ma siamo fiduciosi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, il 27. É praticamente impossibile dire già adesso come sarà la "situazione covid", non sappiamo cosa succederà domani, figuriamoci fra 8 mesi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 4 settembre! Io sono ottimista e soprattutto continuo ad organizzare come se il Covid non esistesse 😂😂 non voglio per niente al mondo rovinarmi il momento, quindi super positiva 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/09! Super ottimista ☺️😘❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre e sono assolutamente ottimista..per quanto complesso in zona rossa continuo a organizzare quel che posso!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🖐🏻🖐🏻anche noi siamo ottimisti. Stiamo continuando con i preparativi come se niente fosse successo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione