Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luanalucia
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Matrimonio a Settembre 2020

Luanalucia, il 24 Aprile 2020 alle 14:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Chi come me si sposerà a settembre ? Nonostante gli alti e bassi (L umore pessimista e ottimista alternano ) , fino alla fine ho la speranza per la data, 26 settembre 2020, noi abitiamo a Torino , faremo il rito civile all aperto sui Laghi di Candia. Al momento non siamo stati contattati da nessuno...
Chi come me si sposerà a settembre ?
Nonostante gli alti e bassi (L umore pessimista e ottimista alternano ) , fino alla fine ho la speranza per la data, 26 settembre 2020, noi abitiamo a Torino , faremo il rito civile all aperto sui Laghi di Candia.
Al momento non siamo stati contattati da nessuno dei fornitori , ma penso che si saprà tutto dopo il 4 di maggio . Dipende tutto come si comporteranno le persone.. Qua a Torino , ho notato che alcuni sono proprio menefreghisti .Sto aspettando che L anagrafe mi fissi L‘appuntamento per fare le pubblicazioni ed ottenere il nulla osta (siccome che a Torino sono al completo per la celebrazione dei matrimoni fine a fine anno ) , per cui andremo a firmare al comune dove risiedono i miei genitori. Noi abbiamo a malapena 150 invitati, ma come all inizio sapevamo già che alcuni non sarebbero venuti , mi spiace si , però da qui a Settembre c’è ancora tempo . Io sono più preoccupata per via dell’anagrafe, è un po’ per via di ciò che decideranno. Tra L altro , non abbiamo nemmeno organizzato il viaggio di nozze 🤣🤦🏻‍♀️ Auguro a tutte voi , un buona giornata e Speriamo che i contagiati diminuiscono , e che con il sole , caldo questo virus sparisca del tutto ! Io ci voglio credere 🌈🤞🏻🙏🏻

60 Risposte

• Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰
    Mi manca andarci 😔
    Ci andavo spesso e volentieri nel 2010 , soprattutto a ballare 🤣
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le restrizioni adesso come adesso ci saranno , ad una mia conoscente che si doveva sposare a luglio le hanno addirittura detto :”Se vuoi rimandare il matrimonio deve essere entro L anno ,senza musica etc , se no perdi la caparra “
    Chiaramente lei le ha detto , vedremo al limite sposteremo al prossimo anno..
    Purtroppo ci sono i fornitori che danno pure gli ultimatum 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si , adesso dovrebbero in teoria aprire verso il 18 maggio se tutto va bene .
    A me L ‘outlet dove ho preso il mio abito , ha detto di chiamarla per i primi di giugno ❤️
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dico questo , cioè il virus come è venuto se ne può andare e tornare , purtroppo del futuro non siamo certi .
    Quindi aspettiamo e vediamo cosa ci dicono 😌
    Ah si , nel periodo del virus se notate parlano di più della politica , e se questo virus fosse stato creato apposta ? Continuamo a lottare e a crederci fermamente 🙏🏻
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io devo ancora comprare le scarpe (sarei dovuta andare a fine marzo ma era tutto bloccato).....e devo fare la prima prova abito.....spero che l'atelier si faccia sentire presto, ma se non chiamano loro, lo farò io dopo il 4 maggio Smiley heart

• Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 💪🏻💪🏻❤️
    Tra L altro devo ancora comprarmi le scarpe hahha perché a giugno farò la prima prova dell abito 🥰😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo come si evolverà il virus come potrà durare per anni o come sparire tra una settimana ma nel frattempo non perdiamo la speranza. Il tempo ci darà risposte non virologi o politici. 👍👍
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , tutto dipende se rispetteranno le regole , all inizio sarà dura ma poi anche il caldo , L afa farà ridurre ancora di più il virus 😌
    Crediamoci e continuiamo a lottare 💪🏻
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao......anche noi 26 settembre e ci crediamo fermamente!!! Sia con l'organizzazione prevista, che con pochi intimi, noi ci sposeremo cmq Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne usciremo!!!!❤️💪🤞😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai davvero????che bellooooo!si mi piace un sacco!non vedo L ora!!😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo, infatti sono fiduciosa che con il caldo tutto possa andare nel verso giusto. Mi preoccupano ad ogni modo le restrizioni
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però non possiamo distruggerci così e vedere sempre il lato negativo di ogni cosa sennò qua si muore di depressione. Bisogna anche avere un pochino di speranza e vedere un piccolo lato positivo anche nelle brutte cose. 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa ho sbirciato il tuo profilo perché ho letto che anche tu sei della zona, ed ho scoperto che ci sposiamo nello stesso posto! 😉 ottima scelta 👍🏻💞
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !
    Dai che ce la faremo così ,
    Ma infatti anche il nostro ristorante ha detto :” no non rimandate anche perché è per fine settembre “ Continuiamo così , ce la faremo ad uscire da sto incubo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al lago di viverone 💞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina purtroppo sono solo ipotesi, io ci spero vivamente. Ma con l’imminente riapertura se dovessero aumentare nuovamente i contagi torneremo indietro anziché avanti. Io spero arrivi presto il caldo, che con molta probabilità indebolirà il virus e di tornare in maniera graduale davvero a fare una vita normale.. ma non solo per i nostri matrimoni ma per il bene di tutti
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero ?
    Wooow 🥰 di solito quando lo dico , si girano e chiedono :”Che ?” 🤦🏻‍♀️
    Grazie mille Voi dove vi sposerete ? Vedremo cosa succederà in sti mesi , ad ogni modo accetteremo e troveremo un’ altra soluzione 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a Settembre 2020 1
    Sperando sia vero c'è scritto entro l'anno ritorno alla normalità quindi ragazze non ci resta che crederci e lottare fin quando possiamo senza avere dopo rimorsi.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 13 Settembre e siamo vicine..sono della provincia di Vercelli!
    Ieri ho sentito la location e mi ha detto che stanno spostando i matrimoni di maggio/giugno e qualcuno di luglio..addirittura alcuni li ha spostati a settembre.
    Coppie di settembre non ha spostato nessuno,solo una coppia,ma per problemi loro..Mi ha detto che spera che tutto si risolva,quindi (facendo corna)nel caso ci sentiamo più avanti...Mi ha rasserenata un po’..effettivamente mancano 5 mesi quindi voglio essere positiva!i contagi stanno diminuendo e dicono che il virus ha perso già per il 50%la sua forza!speriamo davvero !ce lo meritiamo!💪💪🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco Anche Moncrivello ☺️
    Il lago di candia è un bel posto è sicuramente una bella scelta
    Tranquilla... andrà bene in ogni caso!!
    Noi dovevamo sposarci il 23 di maggio, quindi speriamo di non dover rimandare ma se così sarà cercherò di prenderla con filosofia..
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo , ohhh 🥰
    Si noi ci siamo innamorati di quel posto , e abbiamo fatto a metà tra Torino e Moncrivello 😊
    Credimi , io ho passato giorni in angoscia per il fattore delle pubblicazioni 😔 Speriamo che ce la faremo , già con il caldo e umidità dovrebbe un po’ migliorare la situazione . Be dai , aspettiamo giugno per vedere come andranno le cose al limite ci contatteranno i fornitori❤️ Andrà Bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si difatti ,avevo anche pensato che se nel caso si dovesse cambiare data non faccio rifare le partecipazioni o bigliettini (Le ho fatte fare ad una tipografia) quindi le ho già a casa , piuttosto cambierò il numero o piuttosto chiameremo uno ad uno.

Grazie !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io scrivo dalla provincia di Torino e come te dovrei sposarmi a settembre, conosco anche il lago di candia ho già mezza idea di dove festeggerai 🤪
    Comunque per le pubblicazioni aspetta, hai ancora tempo. Io ho chiamato ieri il mio comune e mi hanno detto che ci possiamo tranquillamente sentire a fine luglio dicendomi che servono in realtà 12 gg antecedenti al matrimonio per fissare le pubblicazioni fuori.
    Nessuno sa indirizzarci bene su cosa fare e su come andrà ma comunque penso sia un male comune e nn sono nostro del Piemonte. Speriamo di farcela in ogni caso.. io ci spero anche se il mio compagno vuole rimandare all’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche noi abbiamo già le partecipazioni già stampate , location, e tutto ..
    Difatti , Speriamo di no , che ci riusciremo a sposare tranquillamente .
    Noi per fortuna abbiamo quasi tutti gli invitati qua nel Piemonte , al resto penso che glie li spedirò . Ogni giorno guardo nel sito del dipartimento di stato, per vedere il tutto.. So che i telegiornali e alcuni giornalisti caricano e stra caricano con i numeri per spaventare noi tutti..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! 14 settembre 2020, le partecipazioni saranno una delle ultime cose che farò, data l'ansia di dover cambiare la data! idem i bigliettini per le bomboniere, e qualsiasi tag che conterrà la data del matrimonio, che non si può sbianchettare e sostituire!

in bocca al lupo a tutte!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposeremo il 12 settembre a Milano e ci sposeremo in Chiesa. Per ora non abbiamo ancora fatto alcun tipo di documento e la cosa un po' mi mette ansia, speriamo in bene! Oltretutto la Lombardia a livello di Covid19 è la regione messa peggio... Entro giugno vedremo come si evolve la situazione e nel caso decideremo se spostare o meno il matrimonio (speriamo di no ovviamente!). Comunque, siccome le partecipazioni le ho già pronte da febbraio, abbiamo deciso di consegnarle/spedirle a maggio lo stesso, perchè qualora la data restasse la medesima almeno siamo nei tempi, nel caso invece decidessimo di posticipare, invieremo tipo un save the date con la data corretta, ma almeno non buttiamo via altri soldi. Voi come siete messi con le partecipazioni?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione