Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luanalucia
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Matrimonio a Settembre 2020

Luanalucia, il 24 Aprile 2020 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 60
Chi come me si sposerà a settembre ?
Nonostante gli alti e bassi (L umore pessimista e ottimista alternano ) , fino alla fine ho la speranza per la data, 26 settembre 2020, noi abitiamo a Torino , faremo il rito civile all aperto sui Laghi di Candia.
Al momento non siamo stati contattati da nessuno dei fornitori , ma penso che si saprà tutto dopo il 4 di maggio . Dipende tutto come si comporteranno le persone.. Qua a Torino , ho notato che alcuni sono proprio menefreghisti .Sto aspettando che L anagrafe mi fissi L‘appuntamento per fare le pubblicazioni ed ottenere il nulla osta (siccome che a Torino sono al completo per la celebrazione dei matrimoni fine a fine anno ) , per cui andremo a firmare al comune dove risiedono i miei genitori. Noi abbiamo a malapena 150 invitati, ma come all inizio sapevamo già che alcuni non sarebbero venuti , mi spiace si , però da qui a Settembre c’è ancora tempo . Io sono più preoccupata per via dell’anagrafe, è un po’ per via di ciò che decideranno. Tra L altro , non abbiamo nemmeno organizzato il viaggio di nozze 🤣🤦🏻‍♀️ Auguro a tutte voi , un buona giornata e Speriamo che i contagiati diminuiscono , e che con il sole , caldo questo virus sparisca del tutto ! Io ci voglio credere 🌈🤞🏻🙏🏻

60 Risposte

Ultime attività da Luanalucia, il 26 Aprile 2020 alle 12:51
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,
    Be da qui a settembre c’è ancora tempo a decidere.
    Se logicamente se non cambia nulla o cosa , allora si prenderà un altra decisione. In Piemonte ad oggi siamo la seconda regione , a causa dei tamponi positivi (semplicemente perché la gente , esce anche a gruppetti ) , controlli ci sono quando vogliono . Ammetto sono preoccupata , però appunto c’è ancora tempo !! Anche noi abbiamo parenti che arrivano dalla Germania ,Lombardia,Sicilia , Campania,Umbria però erano gli stessi che dicevamo sin dall’inizio il :”molto probabilmente non verranno , anche per una questione economica, poi perché è fine settembre , etc “ A me spiace certamente , però dopo anni e anni che rimando , a meno che non sia in emergenza mi spiace ma non rimando nulla .
    Noi siamo positivi ! 🌈 Vedrai che andrà bene 😘
    • Rispondi
  • Florence
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Florence ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io mi sposerò a settembre 2020 in Sicilia ma vivendo fuori da tempo abbiamo tanti ospiti e parenti che vengono da tutte le parti d'italia quindi gli spostamenti dovranno essere consentiti. Speriamo bene io sono un pò negativa nel senso che secondo me li consentiranno ma ci saranno sicuramente regole precise e restrizioni a cui attenersi .

    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in tutto con te ♥️
    Crediamoci fino alla fine 🌈💪🏻
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo è comprensibile..
    Diciamo che pensarci adesso è un po’ presto , tra questo mese e giugno sapremo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 settembre. Crediamoci ragazze. In 5 mesi può cambiare di tutto. Regoliamoci ora con il decreto, che però sicuramente non potrà disporre già per i matrimoni di agosto e settembre. Per cui è tutto in divenire. Stiamo a vedere che succede e non molliamo. Ce la faremo io ne sono stra convinta. Ho avuto a marzo dei momenti di sconforto. Ma pensandoci piano piano qui riaprirà tutto. Fino ad agosto e settembre ci vuole così tanto tempo che vedrete riusciremo a fare tutto. Oltretutto se è vero che ci saranno ciclicamente questi virus, spostano al 2021 nessuna di noi può essere sicura che si sposerà esattamente come avrebbe voluto. Quindi stringiamo i denti. I nostri saranno i matrimoni più emozionanti in assoluto, perché avremo vinto, perché nonostante tutto pronunceremo il si e sarà realmente solo per amore
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre. alterno momenti positivi a negativi. per me è importante ci siano i miei ospiti dall'estero quindi non so che pensare. voglio essere positiva almeno fino a fine maggio.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto facciamo forza a vicenda e crediamoci fino alla fine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰
    Per questo ho voluto scrivere un Topic , o cerco comunque un conforto per darmi la carica ogni giorno ..
    Anche un modo per sfogarsi e soprattutto farci forza a vicenda , come hai detto tu 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del conforto 🤗 le ultime positive di questa app devono confortarmi a vicenda 🥰
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa cambierà sicuramente , cerca di star su 😊
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione ormai siamo in ballo e aspettiamo in tutto questo tempo qualcosa deve cambiare
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io , se ti può consolare però appunto prima di rimandare dobbiamo vedere effettivamente, a noi mancano 5 mesi dal 26 , quindi qualcosa cambierà.
    Hanno rimandato per diversi motivi , magari avranno parenti lontano o comunque per altro..
    Quindi facciamo un bel respiro profondo e tiriamo avanti , come andrà andrà .. Speriamo per il meglio 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo ,
    Aspettiamo tutti questo decreto ,
    E spero anche io tanto , che non vi chiamerà nessuno in modo che vi possiate sposare ❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero bene! Io alterno momenti di sconforto a momenti di positività ma sentendo che tutti hanno rimandato l’ansia cresce solo
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo anche noi 12 settembre, e anche noi estremamente in ansia specialmente perche siamo in lombardia..speriamo davvero nel decreto del 3 maggio che poi in realta' verra dato entro fine settimana si spera... nessuno dei nostri fornitori ci ha mai contattato dall'inizio dell' emergenza siamo stati noi a chiamare la location che comunque non ci permette di fissare date cuscinetto fino al nuovo decreto e poi ho sentito il prete che mi ha detto di procedere con i documenti..chissà
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero anche io..buona fortuna

    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,certo capisco ..
    dai speriamo in bene 💪🏻
    Adesso poco alla volta riaprirà tutto , all inizio è dura abituarsi ma speriamo che per luglio agosto tutto finisce 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..ad ottobre ancora non si sa in che fase saremo,era tutto pronto quindi aspetterò settembre per mettermi in moto di nuovo con tutto..

    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me nemmeno dopo il 15 aprile ne niente mi hanno contattata , e pure L e mail con i documenti (dati da loro il 26/02 ) e anche la copia del dire ho la marca da bollo . Credimi ogni giorno gli sto mandando e mail e oggi è L unico giorno in cui non ho chiamato , se no 🤦🏻‍♀️
    Dopo il 4 maggio , appena riapriranno ci andiamo di persona e faremo quello che dobbiamo fare.
    Mi hanno molto delusa il loro comportamento , quindi il tempo che prenderò e faranno quello che devono e dirò tanti cari saluti , anche perché non si ci comporta così . Grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok. Noi avevamo preso appuntamento online al 9 aprile, poi ci contattarono per dirci che era tutto chiuso e quindi non avremmo potuto fare le pubblicazioni. Dopo il 15 aprile ci contatattano dicendo che ci avrebbero mandato i ducumenti per email da leggere e sottoscrivere. Così le abbiamo fatte 😘
    Anche se mandi email e dopo pochi minuti ti arriva l email coronavirus bla bla bla, loro le leggono lo stesso. Se non ti contattano riprova 😘
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo 😌
    La nostra è stata una mega vicenda guarda ..
    Siamo andati all anagrafe centrale per il 26 febbraio,ci hanno detto di tornare o di mandarle tramite e mail il 26 marzo ..Così ho fatto ,peccato che mi rispondono che la domanda non è stata evasa a causa corona virus, e di ricontattarli dopo il 15 aprile..Così ho fatto ,anche lì hanno detto :” Emergenza corona virus gli uffici non riapriranno fino a nuova disposizione “ io impanicata totalmente..Ho provato a prendere appuntamento ma niente ,fino a Settembre tutto prenotato ;(non è una questione urgente come dicono loro ) ,per di più mi scrivono dicendomi che fino a fine anno sono al completo con le celebrazioni. Ma poi (dopo e mail e telefonate a gogo ) mi ha risposto La responsabile dicendomi di cancellare L appuntamento che avevo fissato con Torinofacile per il 8 di settembre (siccome non ce L avrebbero fatta ) e che mi avrebbero preso appuntamento in un altro giorno .. io sto ancora aspettando la risposta del giorno in cui dovrò andare a portare i documenti, in modo tale da farmi lasciare la delega per sposarmi al comune di Moncrivello.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi 10 settembre a Torino. Noi le pubblicazioni in comune le abbiamo fatte online
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 26 settembre a Napoli... ma stamattina abbiamo rimandato a giugno 2021...

    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ❤️❤️❤️
    Noi eravamo indecisi tra giugno o settembre , però il cuore ha scelto settembre, perché noi a settembre 2018 siamo andati a convivere dopo quasi 8 anni, (una lotta continua per via del lavoro ) quindi a quasi dieci anni di fidanzamento , la proposta è arrivata🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo come te al 26 settembre❤❤❤ sarà una splendida giornata❤
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti ,
    Poi apparte che chi prende la musica si mette molto distanziati da tutti e anche tra loro non è che stanno vicini.
    Però boh , per me non ha senso..
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ,
    Le date purtroppo adesso sono anche in meno , però staremo a vedere e rimaniamo fiduciose 😌

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sto dicendo che senso ha vietare la musica. La si può mettere anche senza ballare.
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣
    Be io amo la musica e mi piace ballare , quella è una scelta 😌

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data e tutto pronto per il 12 settembre! L’ansia sale e ogni giorno siamo bombardati da notizie false! Per di più ormai ogni data del 2021 è praticamente piena Perchè da noi al sud i matrimoni si pianificano anche due anni prima e le date sono già finite!Attendo speranzosa il decreto del 4 maggio per avere delle informazioni più dettagliate su come muovermi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco questa cosa della musica, mettere musica mica significa oerforza ballare mah io mai ballato ad un matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione