Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Principiante Settembre 2020 Milano

Matrimonio a settembre 2020 - Villa Martinelli (bg)

Serena, il 10 Giugno 2020 alle 14:56 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 13

Ciao a tutte, qualcuna di voi si sposerà a settembre a Villa Martinelli? Noi abbiamo come data il 5 settembre, abbiamo sentito la Villa in questi giorni ma ci sembra che vogliano a tutti i costi farci rimandare...Noi invece non vogliamo spostare al 2021! Qualche coppia si trova nella stessa situazione con questa Villa?

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Luglio 2020 alle 16:00
  • Serena
    Sposo Principiante Settembre 2020 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara,

    parlando con Daniela alla fine abbiamo confermato anche noi la data...5 settembre, manca pochissimo! Siamo un po' in corsa con i preparativi ma ce la faremo!
    In bocca al lupo a noi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io mi sposerò in Villa Martinelli a settembre, il 24.
    La mia data iniziale era il 6 giugno, ovviamente annullata. Avevamo bloccato una seconda data (27 luglio) ad aprile quando ancora eravamo nel pieno della pandemia e successivamente abbiamo bloccato un'altra data a maggio 2021, perché il mese di giugno era tutto pieno.
    Abbiamo chiamato Daniela ad inizio giugno per sapere com'era la situazione per luglio e mi ha detto che loro ricominceranno con i matrimoni a metà agosto. Avendo tutto pronto (mancano solo il tablou e la stampa dei libretti messa) abbiamo chiesto se c'erano ancora date libere per il 2020 e a fortuna abbiamo trovato il 24 settembre libero!
    Noi sinceramente abbiamo già comunicato la data a tutti, anche alla ragazza delle bomboniere che penso abbia già iniziato a stampare i bigliettini per confezionare le bomboniere.. e rimandare all'anno prossimo sarebbe una lunga attesa perché davvero io a gennaio avevo già terminato tutta la preparazione! 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No Laura, facciamo rito civile li in Villa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 29 agosto 😁 tu ti sposi in chiesa?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    4 settembre 2020 Smiley star Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incorciamo tutte le dita 😂 Carlo è superottimista 😱😂😂😂🍀🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erica anche io vado a villa malliana 😊 si anche noi ci siamo decisi a farlo quest anno perché per loro non ci saranno problemi...speriamo 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Settembre 2020 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, sì, alla fine siamo andati lì e abbiamo risolto, tutto confermato per il 5 settembre! Evviva! Grazie per il tuo messaggio :-)

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, prova a parlare di nuovo con Villa Martinelli, vedrai che troverete un punto di incontro!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avevamo sentito e visto Villa Martinelli per il matrimonio, ma alla fine non aveva date disponibili e abbiamo scelto Villa Malliana. Loro, al contrario, per e-mail mi sono sembrati fin troppo ottimisti 😰 sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire 😩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Settembre 2020 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta e grazie per le info. Il fatto è che adesso le restrizioni sembrano essersi un pochino allentate e noi saremmo disposti a rinunciare a qualcosa pur di sposarci quest'anno, però se la Villa non collabora è dura! Credo che dovrebbero comunque permettere di sposarsi quest'anno a chi lo desidera! In ogni caso andremo lì e sabato e decideremo il da farsi!


    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ottima scelta per la location! Smiley laugh

    Anche noi abbiamo prenotato lì..eravamo domenica 21 Giugno 2020, abbiamo spostato a domenica 06 Giugno 2021. Ti dirò, noi siamo stati molto contenti di come la Villa ha gestito la situazione. Abbiamo sentito di tutto e di più su altre location..referenti che sparivano senza rispondere al telefono, quelle che ti facevano perdere la caparra se spostavi al 2021 e quelle che accettavano date a caso sul 2021 senza dare un minimo di ordine; quindi chi si spostava quest'anno a giugno si trovava a settembre del prossimo anno e viceversa. La Villa è stata invece in grado di mantenere almeno il mese del matrimonio e il giorno della settimana che avevamo scelto.

    Alla fine anche se mai avrei voluto cambiare la nostra data fissata più di 1 anno e mezzo prima, mi sono ritrovata a concordare con loro. Hanno giustamente detto che quest'anno non avrebbero potuto mantenere i loro standard, che non avrebbero potuto organizzare la giornata come ce l'avevano illustrata e promessa quando li abbiamo scelti. Mascherine, plexiglass e distanze non sono cose che si addicono ad un matrimonio...oltretutto a Bergamo la situazione è stata più critica di altri posti in Lombardia.

    Sinceramente per Settembre sarei in dubbio anch'io, e all'inizio avevamo chiesto una data proprio per quel mese, ma alla fine abbiamo pensato che se anche 1 sola delle restrizioni sarà ancora in vigore non sarebbe stato uguale a quello che abbiamo sognato..per non parlare poi del fatto che siamo in ritardo con tutta la parte burocratica e gli ultimi dettagli/prenotazioni.

    Ti suggerirei di fissare una data cuscinetto per il prossimo anno e di mantenere quella iniziale di Settembre, così nel caso avete già un piano B..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione