Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loren
Sposa Novella Settembre 2015 Firenze

Matrimonio a settembre: e la pioggia?

Loren, il 2 Luglio 2014 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Belle ragazze,

io e il mio fidanzato ci dobbiamo sposare il 5 settembre del prossimo anno.. Lo vorremmo fare all'aperto.. L'unico dubbio é: come fare con il meteo?? Chi si è sposata a settembre mi dà qualche feedback? non vorrei organizzare tutto e poi rovinare tutto a causa della pioggia..Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Valy, il 4 Luglio 2014 alle 13:59
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 21 settembre e siamo stati fortunati, bel tempo e temperature buone per il giorno e mite alla sera, ma non avrei mai rischiato di organizzare qualcosa all'aperto senza il piano B! Smiley winking

• Rispondi
  • Loren
    Loren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita!!!!Smiley sexy

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l anno scorso avevamo due matrimoni..quello di metà maggio ero con giacca e scarpe chiuse xke è sceso giù il diluvio e c erano 12 gradi..quello dei 4 settembre ce n erano 30 di gradi!!! Tu pensa chi si è sposato oggi x esempio..2 luglio e da me sembra il 2 ottobre!!!anch' io ho scelto settembre x il matrimonio..come va va!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 settembre e neanche mi sono posta il problema calcolando che siamo al 2 luglio e ancora deve arriva l estate di che vogliamo parla non si capisce più nulla!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo a sett di quest'anno alla fine il 27 ma ho le due opzioni nell agriturismo se bello fuori ovviamente ma se è brutto o nuvolo ci si sposta all interno dell agri speriamo bene bacioni
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa domanda casca a pennello mi sposo il 12 settembre 2015 e anche io vorrei poter cenare a bordo piscina.ho comunque prenotato sia la sala esterna che quella interna non si può mai sapere.e speriamo che il tempo settembrino sia dalla nostra parte.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine settembre xo a pranzo. X come sono i settembre in sardegna di solito, dovrebbe esserci una buona temperatura xo il tempo è imprevedibile. Anche ad agosto puo capitare un acquazzone...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari questo dubbio si potesse sciogliere così... Il tempo fa come vuole lui... Non pensare a questo. Piuttosto pensa ad un modo per organizzare un bel matrimonio con un bellissimo piano B in caso di pioggia...
    • Rispondi
  • Loren
    Loren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti credo che faremo così.. anche se mi dispiacerebbe non riuscire a farlo all'aperto.. ma come si dice, sposa bagnata.. sposa fortunata! Smiley laugh

• Rispondi
  • Loren
    Loren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero! Vedesi tempo di questi giorni -.-"

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il meteo è uno di quei dubbi che non possiamo sciogliere mia sorella si è sposata a settembre ed era una bella giornata...sole...caldo stupenda.dopo 2 giorni tempo grigio e pioggia.io mi sposerò all'aperto il prossimo anno a giugno e ti consiglio di trovare una location in modo da poter stare dentro o fuori.Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fare previsioni sul meteo è impossibile, organizzate il vostro matrimonio tenendo sempre un piano b

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loren, anche noi volevamo fare tutto all'aperto però di sera e ci sono stati consigliati luglio ed agosto, i mesi in cui piove di meno... o almeno così dovrebbe essere, visto il tempo degli ultimi anni non si può piu essere sicuri!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione