Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova

Matrimonio a Sirmione (BS)

Alessandra, il 21 Giugno 2020 alle 20:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutte ragazze..

Abbiamo deciso di informarci per sposarci almeno civilmente il 10/10/20, visto che siamo costretti a rimandare perché i nostri ospiti non si sentono tranquilli a raggiungerci in Veneto..
Volevamo sposarci un una location a noi cara.. Sirmione.. C'è qualcuna di voi che si è sposata lì e che ha qualche informazione da darmi?

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Giugno 2020 alle 12:33
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! Cerchi info per la cerimonia civile a Sirmione?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se cerchi su internet trovi molte informazioni.

    Ti copio quelle che ho trovato io:

    "Sirmione offre ai futuri sposi quattro unici angoli di paradiso per celebrare il loro matrimonio: da Parco Tomelleri, una finestra sul Garda immersa tra gli ulivi, a Parco Callas, il cuore verde di Sirmione, la Spiaggia delle Muse, a pochi passi dal Castello tra il blu del lago e i bianchi sassi della riva. Ed infine la residenza comunale di Palazzo Callas, in piazza Carducci, elegante e raffinato salotto del Centro Storico.

    I futuri sposi potranno personalizzare il giorno del loro matrimonio, scegliendo con il celebrante laico le parole delle promesse e la musica che li accompagnerà. Lo scambio degli anelli e pronunciare quel: “Sì lo voglio “in questa terra di poeti sarà unico ed indimenticabile, ma soprattutto adesso è….possibile!

    Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Stato Civile
    + ****"

    C'è anche l'indirizzo email ma non so perché il messaggio non lo prende...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho informazioni circa la cerimonia, mi spiace.. Ma posso consigliarti il Grand Hotel Terme x il post cerimonia e x un week end carino x voi. È appena fuori dalle mura, c’ero stata anni fa e ho ancora un bel ricordo del posto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione