Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Matrimonio a Sorrento, venerdì o sabato?

Lucio, il 2 Aprile 2020 alle 12:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Buongiorno a tutte. L'anno prossimo dovrei sposarmi, ma ho alcuni dubbi. La location che abbiamo scelto si trova a Sorrento e nel periodo estivo , escludendo i giorni più infrasettimanali sono rimaste solo due date, volevo pertanto un vostro consiglio.

Optare per sabato 10 luglio, il sabato lo preferisco come giorno, ma ho paura che in costiera ci sia molto traffico nel fine settimana e inoltre che il 10 luglio possa fare davvero caldo.

Optare per il venerdì 25, un pò meno caldo e forse meno traffico, ma giorno infrasettimanale.

Grazie in anticipo.

7 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 6 Aprile 2020 alle 10:52
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia lo stesso il venerdi o il sabato. Poi dipende se riesci ad escludere gli orari di punta forse riesci a spostarti alla location con meno traffico
    • Rispondi
  • L
    Lucio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte.

Flavia abbiamo scelto Villa Clermont a Vico Equense, ci sposeremo di pomeriggio, anche per evitare le ore più calde, dato il periodo Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lucio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte.

• Rispondi
  • L
    Lucio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Flavia, abbiamo scelto Villa Clermont, per l'orario invece siamo ancora un po' indecisi 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Maria, Smiley smile

certo il traffico è un problema in costiera e ovunque, il venerdì probabilmente sarà più "tranquillo" rispetto al sabato, però trattandosi di luglio, più o meno ci saranno sempre turisti, le nozze saranno di mattina o di pomeriggio? In quale struttura? L'hai già decisa?

Ricevimento Sorrento

Un abbraccio

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco il sabato... però se hai paura per il traffico sicuramente il venerdì è più gestibile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, secondo me tra 10 e 25 come clima è lo stesso, anzi per assurdo potrebbe essere più caldo a fine mese che non all'inizio. Per quanto riguarda il giorno, in effetti il sabato è un po' rischioso, una mia amica si è sposata a Vietri di giovedì mattina e ti dico che di traffico non ce n'era, quindi forse per te sarebbe meglio il venerdì 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione