Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo

Matrimonio a tema "aeroporto"

Favola, il 11 Ottobre 2012 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, come ho già scritto in passato il nostro sarà un matrimonio a tema aeroportuale, in quanto ci siamo conosciuti in aeroporto dove lavoriamo entrambi. Quali idee mi potete suggerire? Per le partecipazioni faremo delle carte d'imbarco, il tableau (ancora da decidere) sarà qualcosa riferito al tema (destinazioni, compagnie, aree dell'aeroporto, etc), poi?? Io pensavo di usare delle mini valigie in plexiglass come segnaposto, ne ho viste alcune in internet ma sono un po' care... Avete altre idee da suggerirmi????

9 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 15 Ottobre 2012 alle 17:27
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i segnaposti potresti fare un piccolo aereo di carta tipo origami oppure la targhetta da mettere sulla valigia sempre di cartoncino. oppure le valigie puoi davvero farle tu con le tue manine...

e come centrotavola? delle piccole valigie aperte straripanti di fiori! che dici? che colori userai?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

valigiavaligiennnnnnnnnsecondo me le valigie rieci a farle anche col fai da te!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesci a trovare delle valige di plastica tipo quelle delle barbie?? carino il tema, cmq!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

messi più grandi con le loro foto in diverse città d'Europa sul tavolo, e ancora le ho fatto delle cartoline dove gli invitati potevano scrivere la dedica

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cugina ha fatto all'incirca la stessa cosa, lei come tableau ha usato una valigia e all'interno gli ha appeso questi:

viaggio e poi li ha messi più grandi con le loro foto in diverse città d'Europa, e ancora le ho fatto delle cartoline dove gli invitati potevano scrivere la dedica

cartolina

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Favola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.beau-coup.com/mini-rolling-suitcase-favors.htm?SSAID=465101&utm_source=shareasale&utm_medium=cpc&utm_term=912&utm_campaign=shareasale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione