Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Super Sposa Settembre 2014 Pisa

Matrimonio a tema cani!!

Marilena, il 19 Aprile 2014 alle 00:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Nessuno a scelto questo tema per il suo matrimonio?oltre alla "classica" scelta di dare ai tavoli nomi di razze canine.... se qualcuna vuole scambiare consigli faccia un fischio!!

15 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 22 Aprile 2014 alle 09:48
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è' molto carina! Per me il tableau in qualche modo deve rappresentare anche gli sposi e se amate i cani perché no! Non e' un tema visto e rivisto!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai benissimo Alessandra!!infondo è per questo che scriviamo i topic, per consigli, delucidazioni e confronti...quindi... Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Naturalmente il matrimonio deve rispecchiarvi, ma visto che farete dall'entrata al dolce con i particolari al tavolo e tableau, tutto incentrato su di loro, le partecipazioni al tuo posto le eviterei.. In genere le nozze vengono annunciate dagli sposi, nei casi del modello di invito formale come una volta, le due coppie di genitori fanno l'annuncio scritto e ultimamente, chi ha bimbi specie se piccoli, adotta in alcuni casi la formula che sia il bambino ad annunciare le nozze dei genitori. Il fatto che siano i cani ad annunciarlo risulta poco elegante e decisamente inappropriato per un matrimonio. Ci può stare l'entrata, ci può stare che l'animale porti anche gli anelli, i segnaposti tema e tutto quanto, ci può stare la torta ma l'invito è un invito comunque di nozze che è una cerimonia ufficiale molto importante. Il fatto che si facciano annunciare le nozze al cane sembra perdere molta ufficialità. Poi comunque devi decidere te, secondo me tutto perfetto ciò che hai scelto ma gli inviti non ci dicono niente con i cani.. scusami ma preferisco dirti ciò che penso piuttosto che dire: che bell'idea e poi criticare dietro..

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente per molti saràeccessivo, anzi, qualcuno a cui abbiamo "spifferato" qualcosa...ce lo ha già detto... ma se non facessimo così...il matrimonio non ci rispecchierebbe.... Clara, voi che tema avete scelto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo tema. anche noi siamo legati ai nostri pelosetti... ma abbiamo optato per altro tema dato che non saranno presenti Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è carina, moltissimo, ma credo che eccedendo in tutto come (torta a parte) ma mettendo addirittura la loro foto sugli inviti delle partecipazioni e messe in forma come fossero scritte da loro, rischi che i protagonisti della giornata non siete voi...
    Anche io amo molto i miei animali ma le nozze un po sono anche degli sposi...
    Bella l'idea dell'entrata con loro, dei biscottini e del tableau ma il resto mi sembra troppo... Almeno per la mia opinione ma se ti piace fai bene a farla. Ps x gli inviti pensaci bene
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 27 settembre!! Mancano 160 giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto abbiamo 2 labrador, la femmina nera accompagnerà il mio fm insieme a sua mamma e il maschio biondo accompagnerà me insieme a mio padre!!come segnaposto faremo dei biscotti alcuni al cioccolato alcuni alla vanglia a forma di labrador!e per il tableu useremo una bacheca in sughero e sopra attaccheremo le sagome dei labrador con in mezzo ai musini un cuore lilla!e al momento della torta anche loro avranno la loro fatta con il loro cibo e ricoperta con pasta di zucchero con una zampina disegnata sopra, che poi verrà rimossa....inoltre nella partecipazioni, sui menù e nei bigliettini dei confetti ci sarà una loro foto e le partecipazioni saranno "scritte" da loro in prima "persona"! Inoltre sul menù volevamo mettere la frase del film "io & marley" aggiungendo un finale a sorpresa....
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci unisci il romanticismo perché no? Si che magari è difficile individuare tra cartoni e film le coppie di cani famosi, ma se non hai molti tavoli puoi chiamarli come le coppie di cani famosi tipo: lilli e il vagabondo, pongo e peggy, ecc. usando poi le varie razze dei cani su segnaposto, inviti ecc ecc..
    Mi hai incuriosita, quando ti sposi? Cos'ha i organizzato? Ciao
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, detto così ci sta, ma sarà comunque tutto impostato sul romanticismo.... e comunque siamo un po matti, quindi è un tema perfetto per noi, inoltre sarà un matrimonio abbastanza informale, in un semplice ristorante, non una super villa!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema è carino e da spazio a vari modi di approfondimento, solo che più che matrimonio sa di festa compleanno ecc..
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicurissima!! I cani sono la nostra vita, che dicano quello che vogliono....questo sarà il NOSTRO GIORNO e non ce lo faremo certo rovinare dalle malelingue.... Detto questo vorremmo riportare l'attenzione sull'amore incondizionato che sanno donare i cani..... e precisare che rnoi lo abbiamo trovato, uno nell'altra!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura sicura del tema? Perché di presta a facili battute di pettegole e invidiose!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione