Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste

Matrimonio a Trieste Giugno 2023

Jennifer, il 7 Ottobre 2022 alle 16:48 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 3
Buongiorno, dovrei sposarmi a Giugno e stiamo cercando la location del ricevimento, abbiamo contattato praticamente tutti i locali proposti qui sul sito. Ma alcuni sono già pieni per tutto Giugno, altri mi hanno detto “ah che ne só se saremo aperti, non ho nemmeno un’agenda 2023, ci risentiamo a Gennaio”, altri dovevano richiamarmi per un appuntamento ma dopo un mese ancora non si sono fatti sentire.
Sono un po’ scoraggiata anche perché la maggior parte indica menù a partire da 70-80€ ma poi una volta stabilito un MENÙ BASE di carne diventano 95 + 30/40€ di bere e torta a parte. Alcuni fornitori hanno chiuso l’attività . Non só veramente come muovermi senza dover spendere almeno 150€ a testa (saremo circa 50/60 invitati). Qualche consiglio dalle spose di Trieste? Grazie mille 🙏

3 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 11 Ottobre 2022 alle 12:13
  • Jennifer
    Sposo Curioso Giugno 2023 Trieste
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione su chi non ha ancora l’agenda penso proprio che non siano organizzati 😅 invece quelli che non rispondono proverò a richiamarli come dici tu. Anche io a lavoro ricevo richieste di preventivi anche se non ho a che fare col mondo della ristorazione, ma quando ricevo richieste rispondo o richiamo appena posso, quindi la vedo un po’ una mancanza di rispetto, ma provo a dare un’altra possibilità con la scusa che magari hanno dimenticato di richiamarmi 😅
    Grazie mille comunque per i tuoi consigli 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jennifer, i fornitori che non hanno ancora l'agenda 2023 li lascerei totalmente perdere, mi sembra assurdo dirti di chiamare a gennaio per matrimoni di giugno. Per quanto riguarda quelli che dovevano richiamarti e ancora non si sono fatti sentire io li richiamerei chiedendo un appuntamento. L'alternativa se invece hai trovato una location che ti piace ma è piena è quella di cambiare data Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jennifer, se hai già richiesto preventivi ai fornitori del portale ti lascio i post della Community che parlano dell'argomento:

    Consigli location Trieste

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione