Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Bari

Matrimonio a Villa Ciardi; capienza Sale!! Aiuto

Maria, il 2 Giugno 2021 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno! Avrei bisogno di un parere su chi ha già celebrato un matrimonio a Villa Ciardi o che comunque l’ha visitato la struttura.
Ho prenotato il mio matrimonio diurno per il 27/05/2023 e farò il percorso con antipasto in piscina; pranzo nel salone di cristallo e poi taglio della torta nel borgo.
Sono innamorata e affascinata dalla struttura tanto da aver subito lasciato una caparra al primo incontro senza pensarci due volte. L’unico dubbio però che ho avuto da subito è stato sulla capienza delle sale. Mi hanno detto che il salone di cristallo ospita fino a 300 persone .. ma io la vedo un po’ piccola in realtà. Noi ne saremo 280 e i tavoli adesso sono disposti in 22 tavoli da 8 persone .. naturalmente potremmo anche mettere 10 o 12 persone a tavolo ma ho paura che poi gli invitati stiano scomodi e che la sala sia piccola per ballare con tutte quelle persone! Chi può aiutarmi a dirmi magari quante persone erano al vostro matrimonio e se comunque non avete avuto problemi di questo tipo??? Ringrazio in anticipo, un bacio a tutte ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 4 Giugno 2021 alle 15:23
  • Adriano
    Firenze
    Adriano Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    per confrontarti con altri sposi che come te hanno scelto di celebrare le loro nozze a Villa Ciardi, ti consiglio di cliccare sui post che ti lascio qui. Potrai così ascoltare le loro esperienze e magari ricevere utili consigli e suggerimenti.

    Basta andare qui 👉 Sposi a Villa Ciardi

    A proposito! Hai già partecipato al nostro test della settimana! Puoi vincere il meraviglioso Activity Book per gli invitati più piccoli delle tue nozze! Ti piacerebbe? Allora devi solo rispondere alle domande, cliccando qui 👉 Ti regaliamo l'Activity Book per i tuoi invitati!

    Come procedono i preparativi?

    Tienimi aggiornato,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente 🤣🤣🤣 anche per le la maggior parte sono parenti del suo ramo 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha allora prova ad immaginare che pensa il mio papà! Ma poi è colpa sua se ha 8 fratelli😂😂❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh comunque una bella cifra complimenti... e mio papà che si lamenta tanto per i miei 150 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 😌 grazie mille del consiglio !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mamma mia 😂 comunque sono numeri approssimati potrebbero variare tra due anni e sicuramente c’è gente che non verrà
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io mi sposerò alla perla del doge, l ho preferita a villa ciardi perché nn ho così tanti invitati, ma sembra una sala davvero enorme e secondo me i vostri invitati ci stanno benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli 280 invitati in bocca al lupo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami ho letto soltanto ora il tuo topic, però penso che non ti rispondano le spose della tua stessa zona perché lo hai pubblicato in “organizzazione matrimonio”… Prova a pubblicarlo nella sezione regioni, così da coinvolgere le spose della tua stessa zona, ed avere risposte più certe e sicure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione