Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Agosto 2016 Mantova

Matrimonio ad agosto

Chiara, il 21 Maggio 2015 alle 23:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

ciao a tutte!!!! un consiglio... la location che ADORO : non ha disponibilità per il periodo che avevamo scelto, cioè inizio luglio...a questo punto l'ho bloccata per il 6 agosto e nel mentre ho guardato altri posti ma..... niente da fare! nessun posto mi ha colpito a tal punto! ...

Ciao a tutte!!!!

un consiglio... la location che ADORO :Smiley heart non ha disponibilità per il periodo che avevamo scelto, cioè inizio luglio...a questo punto l'ho bloccata per il 6 agosto e nel mentre ho guardato altri posti ma..... niente da fare! nessun posto mi ha colpito a tal punto! Smiley cry

considerando che faremo la cerimonia il pomeriggio per poi procedere fino ad orario indefinito...cosa dite....è insolito sposarsi ad agosto?

44 Risposte

• Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Tanto da caldo sempre Smiley xd
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuderemo nn chiederemo scusate Smiley xd
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi agosto, ma fine del mese. Chiederemo l estate in bellezza! Non è affatto un mese insolito e x il caldo nn preoccuparti troppo xké purtroppo nn s possono mai fare programmi e qst vale in qualunque mese, giorno e ora dell anno! Auguroni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo scelto agosto...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non solo non è inusuale ma soprattutto dato che è un mese caldo sempre, ad ogni ora, non precluderti la mattina, tanto farebbe caldo a qualsiasi ora.Tanto vale avere una giornata vissuta interamente, non un mini matrimonio serale..e per di più con l'ansia che ti mangia lo stomaco durante l' attesa...
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il mio stesso giorno quindi non posso che dirti di aver scelto una data stupendaaaa... Agosto di pomeriggio è azzeccata.. Io mi sposerò verso le 19 in giardino...l'importante è che eviti la mattina
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché mai? Tanto ad agosto fa caldo sia prima che dopo le 16.30!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no.... a parte il caldo ^_^ ma sono stata a diversi matrimoni in agosto.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto agosto Smiley smile ma fine mese ! L unica cs e secondo di nn sposarti prima delle quattro e mezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara! No non è insolito il mese di agosto stai tranquilla e poi se è stato amore a prima vista per la location io avrei accettato anche il 24 dicembre!!! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Mantova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graazieeee....sai, non sono mai andata a matrimoni in quel mese....ma farei di tutto per quel posto... sono pazza lo so! ma mi ha proprio colpita!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!! Ci sono un sacco di coppie che scelgono agosto come mese per il grande giorno.. stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione