Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Matrimonio ad agosto con mascherine?

Francesca, il 18 Maggio 2020 alle 09:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte bride! Oggi inizierò a chiamare fotografo,fioraio,bomboniere..... per essere aggiornata sulla situazione. Il mio dubbio però resta.... io dovrò sposarmi ad agosto, secondo voi ci sarà ancora l'obbligo di indossare le mascherine? 🤔
Ciao a tutte bride! Oggi inizierò a chiamare fotografo,fioraio,bomboniere..... per essere aggiornata sulla situazione.

Il mio dubbio però resta.... io dovrò sposarmi ad agosto, secondo voi ci sarà ancora l'obbligo di indossare le mascherine? 🤔

42 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti per ora è solo un piano B, ma a giugno dovremo decidere per forza... Speriamo!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 25 luglio, anche io oggi sto iniziando il giro delle telefonate 😂 ho sentito il dj che mi ha detto che forse si parla di metà giugno/fine giugno, ma non c'è niente di certo ancora!
    Per le mascherine sono fiduciosa che non dovremo metterle!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho i tuoi stessi piani Smiley xd io ho spostato da maggio a Luglio e come piano C ho fine settembre/inizio ottobre e come piano D il 9 aprile 2021

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la situazione é molto differente tra le due nostre regioni. Hai fatto bene a prenotare per il 2021 anche se fossi in te aspetterei ancora un pó 🤞
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito altre infermiere dire la stessa cosa!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda spero dal profondo del cuore di no. 1. Perché già ora con le mascherine non si respira e non oso immaginare quando farà più caldo. 2. Perché ho spostato da maggio ad agosto e spero che per allora le regole saranno meno severe visto che comunque si tratta di un evento privato.
    Secondo me dobbiamo aspettare la prima metà di giugno per capirci qualcosa di più.
    Nel dubbio però preparati una o più date cuscinetto. Io sono riuscita ad averne due: una ad ottobre 2020 e una ad aprile 2021.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 pure io!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo delle infermiere che conosce il mio moroso a Luglio e Agosto non ci sarà l'obbligo perchè fa troppo caldo ed è più il rischio di creare problemi cardiaci alle persone che il rischio di diffusione del contagio. Io spero sia così perchè già in questi giorni con il caldo si muore

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'aggiornamento, io abito in Piemonte e dovrei sposarmi il 12 settembre, ma a queste condizioni rimanderemo, abbiamo già prenotato il 29 maggio 2021... Aspetteremo ancora fine giugno per decidere.
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di no 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione