Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Matrimonio ad ottobre

Barbara, il 28 Giugno 2017 alle 18:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciaooo future spose!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018, la location di cui ci siamo innamorati non ha disponibilità per l'anno prossimo se non dalla seconda metà di ottobre. Siamo molto indecisi sul periodo e non è un mese che avremmo scelto,...
Ciaooo future spose!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018, la location di cui ci siamo innamorati non ha disponibilità per l'anno prossimo se non dalla seconda metà di ottobre. Siamo molto indecisi sul periodo e non è un mese che avremmo scelto, abbiamo paura che si l'inverno si anticipi e che quel giorno sia un po' freddino ma la voglia di sposarci è tanta e non vorremmo aspettare troppo.....l'alternativa sarebbe maggio 2019 che è il mese che piu ci piace. Premetto che siamo di Napoli, qui a metà ottobre non ha mai fatto freddissimo ma è comunque un mese autunnale e piuttosto ambiguo! Voi cosa fareste? Consigli???

36 Risposte

• Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 14 ottobre di quest'anno, e calcola che mi sposerò in Friuli, dove ottobre può essere caldo o freddo, a seconda delle annate...in ogni caso, per come sta andando il tempo in questi anni, è probabile trovare in ottobre una giornata migliore di una in luglio! Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta se volete sposarvi il prossimo anno o aspettare ancora per sposarvi nella bella stagione! Che anche li secondo me va molto a fortuna perché io che sono del nord Italia mi ricordo che lo scorso inverno a metà ottobre si stava benissimo...è un terno al lotto perché potete trovare la bella giornata a ottobre e magari una brutta giornata a maggio...e viceversa! O se no un altra opzione è vedere altre location!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Salerno
    Annalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 ottobre del 2018! A Salerno! Abbiamo scelto la data per stare più freschi! Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre non fa mai troppo freddo. Poi anche a maggio potresti trovare brutto tempo. Oramai sul tempo non si può fare affidamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione