Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Matrimonio ad Ottobre 2020

Lidia, il 23 Aprile 2020 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 59

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni degli spostamenti.. Qualcuna che deve sposarsi in quella data ha già rimandato?

Un bacione

59 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 24 Aprile 2020 alle 20:25
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla Santa Antonio abate a pedara e ricevimento al casale marchese a piano tavola
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chiesa di San Biagio, ricevimento a Caltagirone in una masseria. Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Vicenza..in Veneto! Lui però è del Trentino..
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤grazie!
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...ieri mi sentivo anche io così! Però cerchiamo di mantenere il sangue freddo! Manca molto effettivamente..quindi rovinarci tutto ora non ha senso! Forza💪🏻💪🏻❤❤❤
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..oggi grazie a tutti i vostri messaggi sono davvero molto più serena!
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che abbiamo pensato anche noi!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo il 3 ottobre e sono come te di catania... Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Louise
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima dai dai dai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Ragazze Forzaaaa! E poi se abbiamo scelto il matrimonio religioso un motivo ci sarà! Abbiamo una benedizione che ci guiderà ♥️
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si si ce la possiamo fare. Coraggio a tutteeeeeeee
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che chi sposti di un anno la faccia per vari motivi..c’e Chi magari avrà problemi con il lavoro, o contava nei regali .. oppure semplicemente vedo parecchie ragazze che pur di avere tutto senza umanità virgola storta xke “devono far parlare del loro matrimonio “ preferiscono posticipare la festa dell’amore per stupide ambizioni.
    Io non sono una grande romantica, ma dato che credo molto nell’unione Con il mio fm mi sposo comunque a Giugno civilmente e al momento non sposto nulla ! Qua le cose cambiano continuamente e non possiamo stare ad ascoltare gente indiscreta che consiglia di qua e dilla di spostare! Proviamoci..Ottobre non è vicino ma neanche lontanissimo d tutto può succedere! Le nostre unioni avvereranno!♥️
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi spostato al 17 ottobre. Al momento è precoce pensare di nuovo di spostare, incastrare tutto etc etc. Se i ristoranti garantiranno una festa normale, che si possa fare senza mascherine e limiti, questo lo sapremo più in avanti. Anche io mi sono data come limite agosto xke lo stato di emergenza COVID finisce il 31.07.20. Se poi dovessimo rimandare ..forza e coraggio! C’e Di peggio’ questa è una gran bella rottura, la con la salute possiamo fare e disfare tutto! E poi,.le
    Cose belle, quelle veramente belle, si fanno attendere! Speriamo nel nostro 17 in un anno bisesto e funesto😂♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simile a noi! Dal 23 maggio rimandato al 24 ottobre.. chissà come andrà... speriamo bene! 🙏🤞🤘🍀🐞🌶💚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 16 maggio ho dovuto spostare al 23 ottobre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi auguro davvero che ognuna di noi ce la possa fare!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perfettamente, penso alle stesse cose tutti i dannati giorni. Anche noi ad Aprile dovevamo andare in comune per la parte burocratica ma è saltato tutto. Capisco benissimo anche il tuo stato d'animo. Ci sono giorni che sono giù di morale, di brutto, e penso che un periodo così non lo auguro a nessuno di passarlo. Anche Noi abbiamo tante persone che vengono da varie regioni e non averle quel giorno mi rattristerebbe un po'. Però, detto fra noi, c'è tempo..e tante cose possono cambiare...forzaaa Federicaaa! Cerchiamo di pensare positivo...e se non dovessimo riuscirci noi ci abbiamo creduto fino alla fine senza mollare. Scusami il poema ma cerco di darti forza e, nel mentre, farmi forza anche io. È un periodo terribile ma lo supereremo tutte alla grande! Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 ottobre, neanche noi abbiamo fatto le pubblicazioni, pensavamo di farle aprile/maggio ma purtroppo è iniziata l'emergenza, anche noi ci siamo dati il limite ad agosto per capire se posticipare o no. Purtroppo in questi giorni sono molto giú di morale perchè penso che effettivamente ottobre è ancora lontano, ma come si fa a chiedere ai parenti di partecipare ad un matrimonio dopo un periodo cosí lungo di crisi economica(per quanto a noi non interessa il regalo o il vestito che indosseranno l'importante che ci siano) oppure ci sarà ancora la paura o il divieto di spostarsi fra le varie regioni e noi abbiamo molti parenti che si devono spostare.. Per non parlare della luna di miele.. Dovrebbe essere un giorno indimenticabile per noi sposi ma non vorrei che lo fosse per tutte queste restrizioni. Scusate il poema ma come ho detto sono un po' giú e scambiare pensieri con chi è sulla mia stessa barca mi solleva un po'.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le ditaaaaa Smiley winking
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia! Tranquilla pensa che io le pubblicazioni le farò a luglio per ottobre anche perché durano 6 mesi, quindi basta sposarsi entro questo tempo. Noi ci sposeremo l’11 ottobre.
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 ottobre e non rimando nulla. Se dovesse saltare la festa, la farò dopo. Abbiamo già pronto il piano B, se si dovesse andare incontro ad impossibilità completa, faremo il matrimonio civile un giorno qualunque a porte chiuse, il prima possibile, e rimanderemo il rito religioso e la festa. Per adesso tutto resta in piedi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Noi ci sposiamo l'11 ottobre! Aspettiamo agosto per decidere Smiley smile inutile fasciarsi ora la testa! Dai ragazze che ce la facciamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e buona fortuna
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 17 ottobre, sono fiduciosa
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò anche io
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che andrà tutto bene e il tuo grande giorno sarà perfetto! Io metterò il turbo appena ci liberano!

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...in questo 2020 ci speriamo ancora

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forza!!! Grazie milleSmiley heart

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleSmiley heart

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Anche noi conviviamo già! Però i sogni sono sogni..e guai provarsene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione