Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Matrimonio ad Ottobre 2020

Lidia, il 23 Aprile 2020 alle 11:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni degli spostamenti.. Qualcuna che deve sposarsi in quella data ha già rimandato? Un bacione

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni degli spostamenti.. Qualcuna che deve sposarsi in quella data ha già rimandato?

Un bacione

59 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io mi sto costringendo ad essere positiva e mantenere lucidità, cosa non sempre facile! Ce la faremo, ne sono sicura Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei scema tranquilla! Oppure lo siamo tutte 😂😂 ognuno sceglie quello che è meglio per loro ed è giusto così ma non ti far condizionare 😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho creduto fino alla fine anche x aprile, purtroppo quando è stato emanato il primo decreto dell'8 marzo ho dovuto bloccarmi e rinviare ed ero a -20 giorni. Ma questo non mi impedirà di realizzare il mio sogno, anche se conviviamo e abbiamo un figlio
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai perfettamente ragione!Smiley heart

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh grazie mille anche a te per la tua positività! Mi ero sentita un po' scema io questa mattina quando una conoscente che doveva sposarsi a settembre mi ha detto che ha rimandato di un anno! Però anche secondo me manca molto e quindi sono sicura che andrà tutto per il meglio!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro il 2021 non è una certezza.. Poi da tutto quello che leggo le location stanno dirottando i matrimoni 2020 agli infrasettimanali. Cosa che creerebbe un gran problema per chi lavora e chi viene da fuori.. Allora quale sarebbe la differenza fra il 3 ottobre e un infrasettimanale 2021?!
    Credo che ora sia giusto pensare a piani b magari per quel giorno e vedere l'evolversi delle cose. 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si voglio proprio essere positiva io...anche perchè appunto mancano quasi 6 mesi... non 2! E' solo che questa mattina una conoscente che doveva sposarsi inizio settembre mi ha detto che ha rimandato di un anno e sono andate letteralmente nel pallone...mi sono chiesta se sono io scema ad avere tutta questa positività intorno..ma voi mi state rassicurando! Non mi sento solaSmiley heart

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una nuova sposa di ottobre (prima ero di aprile) stai tranquilla che riuscirai a fare la parte burocratica, io la devo rifare e in comune mi hanno detto di andare tranquillamente ad agosto. Per rimandare mi sembra un po presto, mancano 5 mesi circa e la situazione cambia in continuazione. Io personalmente aspetto fine agosto per prendere una decisione anche se sono fiduciosa di riuscire a sposarmi in quest'anno tanto atteso
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto quello che penso anche io.. mi ero solo un po' buttata giù perchè una conoscente che doveva sposarsi a inizio ottobre mi ha detto che ha rimandato di un anno..e mi ero presa male, perchè io fino a quel momento sono stata super positiva.. ed ero andata nel pallone... ma anche io penso che cavolo mancano quasi 6 mesi...Quindi grazie mille, mi state facendo tornare positiva..mi sento in buona compagnia!Smiley heart

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stavo giusto riflettendo su questo.. al limite ridurrò gli invitati.. in fondo è un momento per noi, quindi può cmq essere meraviglioso anche senza esserci 100 e passa invitati... pochi non è sinonimo di triste e brutto..quindi forza e morale alto! Noi sposandoci in comune forse abbiamo meno cose da fare..Ora ho appuntamento la settimana del 4 maggio settimana prossima chiamo per vedere se ci possiamo muovere! Grazie mille...mi state tirando su tantissimo il morale!Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da maggio proprio alla tua stessa data! Ovviamente ho già tutto pronto dato che il matrimonio doveva essere tra un mese però hai ancora tempo.. anzi sei nei tempi dato che non si possono fare prima di 6 mesi 💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lidia,

noi ci sposiamo il 24 Ottobre. Non abbiamo intenzione di cambiare data fino a quando non avremo "l'obbligo" di farlo.

Mancano ancora mesi e la speranza è l'ultima a morire! Smiley ring

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 ottobre e per adesso non abbiamo intenzione di cambiare i programmi! Stiamo pensando magari a fare il ricevimento fuori anziché dentro (quindi spostare dalla cena al pranzo) oppure ridurre drasticamente il numero degli invitati, anche se abbiamo ogia ordinato partecipazioni e bomboniere per tutti.. Ma preferisco questo, piuttosto che rimandare a data incerta (visto che il 2021 non è una certezza) e con mille problemi.
    Per la parte burocratica abbiamo solo i certificati di battesimo e cresima che siamo riusciti a farci mandare per email, per il resto aspettiamo il 4 maggio per capire le aperture, altrimenti cercheremo di fare tutto telematicamente.
    Comunque capisco benissimo i dubbi..io alterno giorni positivi con giorni in cui sono depressa 😅, ma ora come ora non abbiamo certezze quindi mi pare azzardato annullare tutto! 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo farle il prima possibile per essere sicura di avere una sala del comune che desidero..ma aspetterò...Mi parlate tutte di Luglio, quindi penso anche io, che ora mi metterò tranquilla e continuerò per la mia strada, sicura che tutto andrà per il meglio! Grazie!

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello si..hai ragione!Smiley xd Però dai almeno ci calmiamo un po' a vicenda! Bisogna per forza!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 ottobre e non abbiamo intenzione di rimandare! Vedremo verso agosto com'è la situazione L'idea è di andare a fare le pubblicazioni a luglio
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io vorrei essere positiva..xo poi ti ritrovi con persone ke ti parlano di tt ste ristrettive x i matrimoni e ti mettono ansia..xo poi penso anke a tt le coppie ke dovevano sposarsi in qst periodo e hanno spostato da agosto in poi è mi calmo un attimo..xo la verità è ke se nn esce un decreto chiaro nn mi calmerò mai 😅
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh grazie, anche tu mi dai forza!Smiley heart Sono stata super positiva anche io fino ad oggi, anche perchè come dici tu, in fondo manca ancora un po' di tempo. E' che questa mattina una conoscente che doveva sposarsi i primi di settembre mi ha detto che ha rimandato tutto di un anno, e mi sono presa male...! Però vedo che non sono l'unica che ci crede ed è positiva e questo mi rincuora!

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voglio continuare ad essere positiva, anche perchè dai...anche se non sembra, però cmq manca un po' di tempo...

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. Anch'io il 3 ottobre e ancora non ho intenzione di spostare almeno fino a luglio, nel frattempo appena ci sarà la possibilità di spostarci andrò a sbrigare le pratiche per le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Anche io..speriamo bene..aspettiamo il decreto e poi decidiamo ☺️
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avevamo in mente di fare nulla per le promesse / pubblicazioni...quindi per quello siamo sereni...Voglio continuare ad essere positiva per il 3 Ottobre!

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io voglio continuare ad essere super positiva come sono stata fino ad oggi! Oggi ho avuto un momento di sconforto perchè una mia conoscente che si doveva sposare i primi di settembre mi ha detto che ha rimandato tutto di un anno perchè non vuole matrimoni non limitazioni..e li mi è un po' partita la crisi..! Però insomma..ottobre mi sembra in la..e voglio essere fiduciosa!

• Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo una situazione un po' particolare, io sono di Vicenza in Veneto, dove ci sposiamo, mentre lui di Luserna, in Trentino. Io vivo per metà a Vicenza, perchè lavoro li, e per metà a Luserna, dove abbiamo casa, Attualmente sono in Trentino e spostarci non ci è quindi stato possibile, ora ho appuntamento per i primi di Maggio, chiamerò prossima settimana! Non ho mai pensato ad un piano B fino ad oggi sinceramente, fino a quando una mia conoscente che doveva sposarsi i primi di Settembre mi ha detto che ha rimandato di un anno...e li mi è partita la crisi...

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche il 3 ottobre....la documentazione è bloccata e non ho fatto nulla...cmq spero di sposarmi in questa data e che andra tutto bene per le sposine del 2020 🌈😍...ieri ho contattato la location e mi ha detto di richiamre a fine maggio inizio giugno per vedere meglio la situazione come di evolve.....io spero di non cambiare data
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa nostra data... Noi non ci pensiamo proprio ad un piano B... Attendiamo il decreto di maggio ma già non è per noi perché non possiamo andare fuori regione(35km)... Quindi non possiamo né andare dal prete e né bloccare la data al comune per le pubblicazioni... E comunque io attenderò i decreti di Giugno li sicuro si parlerà di matrimoni... Ps io sono Campana.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io DOVREI sposarmi il 2 ottobre...x la promessa avevo bloccato un locale x il 1 luglio..ma nn so se sarà più fattibile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione