Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza

Matrimonio agosto 2020

Elena, il 4 Maggio 2020 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, dovrei sposarmi il 29 agosto ma siamo indecisi sul dafarsi anche xke dal governo non è arrivata nessuna notizia. Voi mi consigliate di sposarmi in comune e rinviare i festeggiamenti al prossimo anno o rinviare tutto al prossimo anno? Inoltre avevamo già fatto stampare data sulle fedi qualcuno sa dirmi quanto costa farla modificare?

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Maggio 2020 alle 18:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, Smiley smile

    anche se ancora non ci sono informazioni nel dpcm che riguardano i matrimoni e la festa, le cose poco a poco si stanno muovendo, quindi sicuramente miglioreranno, bisogna solo essere fiduciose e avere ancora un po' più di pazienza.

    Per le fedi, contatta il tuo fornitore, vedrai che saprà consigliarti.

    Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Covid-19, segui questo topic:

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Un abbraccio



    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io ti direi di si, bisogna solo aspettare fino a un mesetto prima.

    Non possiamo sapere ora se le restrizioni che metteranno a Giugno saranno in vigore anche ad Agosto!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E gia sara è la cosa che penso anche io.. anche io aspetto le riaperture.. e poi è vero che cambiano tante cose.. pero cavolo! che facciamo? rischiamo fino all'ultimo? non lo so.. perche anche per me da giugno ad agosto possono migliorare tantissime cose!! SOLO MIGLIORARE ahahah

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si io con la location ci siamo detti inizio giugno anche.. cioe dentro me mi dico anche che posso aspettare il 1 agosto, pero capisco bene che non è fattibile perche o prepari tutto con il rischio poi di dover rifare e cambiare date e altro, il vestito tra un anno puo non andarmi ahahah, e gli invitati comunque vogliono risposte..quindi si, giugno sara la deadline! aaha

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io dovrei sposarmi ad Agosto, il 21... (prima era il 2 Giugno).

    Cosa dire... abbiamo deciso di aspettare altri 2 mesi x vedere come va la situazione.

    Ragazze soprattutto dobbiamo vedere come riapriranno i ristoranti, e le modalità dei ricevimenti... Quindi lo sapremo a ridosso del 1 Giugno!

    E anche li... poi ci sono più di 2 mesi x Agosto, fanno in tempo a cambiare tante cose.


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in comune il 7 giugno 😊 data ormai nel cuore.. e rimandato i festeggiamenti e rito religioso al 30 agosto.. al massimo lo faremo il prossimo anno e sara comunque una gran festa!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo di aspettare metà maggio ma m sa tanto che aspetterò la fine del mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    Anche noi ci dovremmo sposare il 29 agosto!
    Per il momento abbiamo mantenuto la nostra data e opzionato una data x il 2021! Aspettiamo almeno fine maggio per decidere...il non sapere cmq crea non poca ansia! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, io dovevo sposarmi il 18 aprile. Rinviato al 4 agosto 2020 e non intendo rinviare nuovamente!

    Sono fiduciosa sul miglioramento della situazione, non possono bloccare e tenere chiuso per così tanto tempo, anche e sopratutto il settore wedding!

    Prenderò una decisione i primi di Luglio, non prima!

    Ce la faremo!Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si piu che altro perche continuo ad aver la speranza di non dover aspettare ancora 1 anno.. ovviamente abbiamo concordato con la struttura di aspettar i prossimi 2 decreti.. dove diranno come apriranno i bar e ristoranti.. e quindisi spera che dicano qualcosa anche per i ricevimenti degli eventi.. e poi prenderemo una decisione.. se sento che non è possibile farlo o si puo ma con restrizioni li sarà facile decidere di no ahah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio difficile prendere una decisione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elena! anche io sono spsoa del 29 agsoto .. sono ancora in attesa percdhe non voglio rinunciare!!! pero ogni giorno è un momento positivo e 100 negativi.. quindi non è facile! ti capisco.. anche io pensavo difar il civile quest anno e il prossimo la festa ma il mio FM non era molto contento.. così abbiamo deciso che nel caso sposteremo tutto a 2021...

    per le fedi, ci sono altri topic qui nel gruppo e ragazze dicevano che si puo modificare Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione