Ciao sposine ! 😊 volevo confrontarmi con chi non ha spostato il matrimonio ! Noi ci sposiamo il 7 agosto e abbiamo confermato tutto😍 ci sposiamo in Sicilia, e abbiamo capito che non dovrebbero esserci problemi per mascherine nei luoghi aperti ... e il nostro matrimonio sarà celebrato in una piccola parrocchia all’aria aperta però e stessa cosa il ricevimento ! Per il momento musumeci ha raccomandato la mascherina sempre nei luoghi aperti al pubblico e ma non ha specificato cosa succederà dal 3 giugno. Comunque noi siamo sempre fiduciosi, dobbiamo sentire solo il locale per capire se hanno particolari disposizioni sui tavoli ecc ma sinceramente mi sembra l’ultimo dei problemi quelli dei tavoli distanziati 😊 sono comunque felice che intanto possiamo sposarci ❤️ Altre che si sposano in Sicilia ? Che avete deciso?
24 luglio a Palermo! Aspettiamo i primi di giugno per le nuove direttive ma siamo molto fiduciosi 💪 Chiesa e sala entrambe enormi e quindi con possibilità di distanziamento oltre che all'aperto!
Ciao noi ci sposeremo l'8 agosto siamo della provincia di Messina. Non abbiamo voluto spostarlo ancora aspettiamo le nuove direttive, la location dove festeggeremo ci ha dato buone notizie perché essendo grande non avrà problemi per sistemare le persone. Speriamo non ci sia più l obbligo delle mascherine perché sinceramente ad agosto ci sarà caldo e nn credo siano sopportabili. Speriamo bene ragazze. Per quando riguarda musica e balli la nostra location ci ha detto che qualora riaprono le discoteche non vedono perche non si potrebbe ballare ai matrimoni quindi siamo fiduciose e vediamo 😊😊🤞🏽🙏🏽
Ciao 😊 noi 26 Agosto in Sicilia..aspettiamo i primi di giugno per vedere un po’ come si evolvono le cose perché ci troviamo all’estero e alcuni dei nostri parenti più stretti pure..ma ci crediamo con tutto il cuore 💪🍀
Ciao!! Io 20 Agosto in Sicilia sempre!! La pensò esattamente come te, neanche io ho rimandato e, anche se ci sono delle minime restrizioni, confermeremo comunque!! Forza 🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
Ciao!! Sposa 5 settembre Sicilia! Al momento col punto interrogativo, perché noi ci sposiamo in chiesa ma all'interno, quindi non so ancora come comportarmi per il fatto delle mascherine e poi per quanto riguarda l'animazione in sala se si potrà ballare e svolgere un normalissimo matrimonio! Siamo ancora in stand-by per questo!