- Matrimonio
- Community
Desiree
Catania, Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
214
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questo trucco sposa? Rossetto rosso si o no?
Sembra assurdo che siano già passati più di 10 mesi, ma è così!! durante la quarantena sono arrivate le foto ufficiali, che però abbiamo ritirato solo dopo la fine del blocco totale! Vi lascio il link...
Buona sera brides, Oggi a -35 del matrimonio salta fuori che la mia location (hotel 5 stelle se luxe) non possiede strutture per centrotavola...e ora mi trovo nelle crisi più nere...a voi è successa...
Le mie foto più recenti
2Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faSiete amanti dei cioccolatini colorati più famosi del mondo? Perché non fare degli M&M's delle bomboniere? Che ne pensate: promosse o bocciate? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM