Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

In cerca di consigli

Desiree, il 20 Luglio 2020 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buona sera brides,
Oggi a -35 del matrimonio salta fuori che la mia location (hotel 5 stelle se luxe) non possiede strutture per centrotavola...e ora mi trovo nelle crisi più nere...a voi è successa la stessa cosa? Avete qualche consiglio da darmi?

18 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Luglio 2020 alle 13:55
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mi chiedo com'è mai una struttura del genere(visto che fa i matrimoni) non ha ancora acquistato le alzate, attenzione i fiori o tutto ciò che é di fresco paghi sempre a parte o alla struttura o al fioraio, però per com'è vedo io deve già far parte del costo del menù perché non si è mai visto un matrimonio senza centrotavola, ti hanno detto il costo o dov'è noleggiare? O farai con la fiotaio?
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà all’aperto..il problema è che quei bei centri tavola sono noleggiati da delle ditte esterne..quindi per averli (pre impostati senza che possiamo scegliere altri fiori) dobbiamo pagare un supplemento in più...è tutto assurdo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desiree ma hanno I centrotavola deversi in diverse foto, hai chiesto dove sono finiti quei bei centrotavola che hanno in foto? Da lì che devono andare a prenderli 😏 P. S. una struttura bellissima con una vista pazzesca 😍, il tuo ricevimento sarà all'aperto?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo addirittura i divanetti, che disorganizzazione 😢 hai cercato qualcuno che noleggia attrezzature per eventi nella tua zona? Noi avevamo noleggiato le sedie perché quelle della location non si abbinavano al nostro stile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare le bottiglie e chiedere alla fioraia di metterci i fiori !
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al fioraio! Di solito dovrebbero averle
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pure non le ha però li fornisce tutto il fioraio che preparerà i centro tavola. Infatti mi ha mandato dalla fioraia e abbiamo scelto composizioni, centro tavola e tutto ciò che comporta nell'abbellimento della sala. Con la Location sceglieremo vettovagliamento e tutto ciò che riguarda il servizio.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando hai scelto la Location non hai chiesto informazioni anche sull'allestimento dei tavoli..?....
    Prova a chiedere al fiorista.
    Il nostro se ne occuperà insieme agli allestimenti della confettata e del taglio della torta per fare tutto coordinato....
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al fioraio oppure qualche idea carina su amazon
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dei candelabri, ma loro non ne hanno..non hanno un bel niente..pensa che mi hanno detto che si devono noleggiare pure i divanetti posizionati vicino al buffet
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi i vasi alla fioraia
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location, 5 stelle, aveva dei centrotavola che a noi non piacevano e offriva incluso nel prezzo dei fiori che non erano i nostri, noi abbiamo affidato alla wedding planner che si è coordinata con il fioraio per il noleggio delle strutture. Che tipo di centrotavola hai pensato?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è strano.
    le location che fanno cerimonie hanno tutto,nastri,coprisedie,tovagliato,candelabri,centrotavola diversi (lanostra ce ne ha mostrati 7 diversi).
    per questo di solito gli allestimenti sono inclusi,hanno tutto

• Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai delle composizioni di fiori da metterei tra i banchi della cerimonia potresti utilizzarli come centro tavola
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di trovare una soluzione, non può essere che dopo che una persona paga fior di soldi non hanno nemmeno un vaso da mettere in tavola

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no...
    chi fa cerimonie ha tutti gli allestimenti in vari tipi e altezze.
    forse puoi noleggiarli

• Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno stile molto semplice e romantico..pensavo di far andare la mia fioraia a far allestire il tutto.,ma la mia location non ha nessun tipo di vaso o centro tavola da darmi 😭
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so lo stile delle tue nozze, ma io per fare il tableau de mariage e I centrotavola ho preso vecchie bottiglie di vino, ci ho attaccato sopra delle etichette con sopra il nome del tavolo e poi l’ho un po’ sporcato con il caffè per fare l’effetto antico e c’ho messo spago da cucina, pezzi di legno.. spesa quasi zero e super resa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione