Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso

Matrimonio ai tropici

Liz79, il 7 Gennaio 2022 alle 15:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte!

qualcuna di voi si è sposata all'estero? io sto organizzando il mio matrimonio a Mauritius e volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto di sposarsi all'estero e vuole raccontarmi la propria esperienza

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Gennaio 2022 alle 18:47
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima scelta sarebbe piaciuto tanto anche a me

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro lui mi dice sempre di sì. Ci sposiamo in vacanza in toscana faremo via 5 notti in totale e basta. Spero di poter organizzare qualcosa per il 2023, ma pensavo di rimanere in Europa (Portogallo, Grecia, sud della Francia, Parigi, Irlanda) vedremo.
    • Rispondi
  • L
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I compagni in questi preparativi vengono un po' lasciati in secondo piano 😎tanto qualcosa da mettersi lo troveranno!

dove andrete in viaggio?

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bello, non c'è bisogno che sia il classico abito da sposa ma devi essere a tuo agio, deve rappresentarti e stare bene nel contesto.
    Io tutto ok, comune bloccato, hotel anche faremo una cena normalissima visto che saremo in pochissimi. Fotografa bloccata ed abito scelto. Ormai è tutto pronto tranne le mie scarpe e scarpe e abito del mio compagno 😅.
    • Rispondi
  • L
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le foto sono una cosa a cui tengo molto, un po' per passione e un po' perchè non ne ho mai di belle!

quindi sì. ho segnalato alla WP un fotografo locale che ho avevo scovato facendo un po' di ricerca, ma lascerò anche a lei proporci qualcuno. per il mio abito ho trovato un abito vintage di Naeem Khan, non è propriamente un abito da sposa, ma mi sembrava indicato per il luogo e perfetto per fine in mare!

e tu? raccontami un po'! a che punto sono i tuoi preparativi?

Matrimonio ai tropici 1

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, per organizzare un matrimonio così unico è giusto appoggiarsi a qualcuno, beh comunque avrete un fotografo per la durata della cerimonia no? Anche noi pensavamo ad un completo di lino, vedremo, ed il tuo abito com'è? Spero davvero che riuscirete a sposarvi quest'anno.
    • Rispondi
  • L
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che a organizzare abbiamo già iniziato a rimandare...🤦‍♀️

era in programma per gennaio dell'anno scorso. poi per ovvie ragioni abbiamo cancellato. ora con i corridoi turistici ci sentiamo un pochino più sereni a riprendere in mano l'organizzazione. se sarà da rimandare rimanderemo ancora. la prendiamo con filosofia.

in precedenza avevamo fermato 2 hotel in cui avremmo suddiviso il soggiorno e la location. ora stiamo iniziando a rivedere un po' tutto con la wedding planner.

il mio vestito c'è già...c'era anche quello del mio compagno, pantaloni e camicia di lino, ma nel frattempo li ha usati 😂

in realtà più che scegliere gli hotel non è che noi abbiamo molto da organizzare...lasciamo lavorare chi ha più esperienza di noi

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Ma appoggio pienamente la vostra scelta!! Anche noi non faremo la festa e ci sposeremo solo con i testimoni. Però davvero bellissimo😍😍
    Avete già iniziato ad organizzare?
    • Rispondi
  • L
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😬😎 a noi interessa poco il ricevimento di matrimonio e non volevamo la classica festa (che poi pignola come sono probabilmente mi avrebbe lasciata scontenta, a meno di non spendere cifre folli...). ci interessava "formalizzare" la nostra unione e fare un viaggio. L'idea di sposarci semplicemente noi due su una spiaggia ci sembra metta insieme le due cose (però anche se in spiaggia al vestito non rinuncio...😜)

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍, anche io avrei voluto così ma il mio compagno voleva che i testimoni non fossero 2 sconosciuti.
    • Rispondi
  • L
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saremo solo noi due!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao liz79, ma sarà una fuga solo voi 2 o porterete amici e parenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione