Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Dicembre 2023 Roma

Matrimonio al chiuso

Eleonora, il 28 Febbraio 2023 alle 16:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 6
Ciao a tutte, io mi sposerò questo Dicembre e da sempre sogno di farlo a villa del Cardinale, Rocca di Papa (RM). Per caso qualcuna di voi ha fatto un matrimonio lì totalmente all’interno e vuole raccontarmi la sua esperienza? Noi saremo circa 130 persone. Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Marzo 2023 alle 19:39
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo il 7 dicembre, sarà al chiuso in una sala stupenda, saremo circa cento... Comunque la cena sarà in 3 zone diverse, tutte bellissime! Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille per il consiglio, loro in realtà mi hanno proposto la cosa delle varie sale e fare nel giardino d’inverno il buffet dei dolci col taglio della torta. Sono solo in dubbio che 130 persone tutte insieme nel giardino d’inverno forse sono troppe.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io sono una futura sposa di villa del cardinale. La sala per il pranzo o cena non dovrebbe essere un problema. Per l'aperitivo, hai provato a valutare il giardino d'inverno, piuttosto che separare gli invitati nelle altre sale? A me è piaciuto moltissimo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire... noi non abbiamo fatto isole ma antipasti caldi serviti al tavolo, secondo me al chiuso vengono meglio. Poi capirai, isole per 30 persone non aveva molto senso. E se invece delle isole facessi il servizio coi camerieri che girano offrendo vassoi? Forse per 130 persone in sale non molto grandi è la soluzione migliore.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa del cardinale ha diverse piccole sale tutte collegate tra loro e non so se fare le isole degli antipasti e dei dolci divise così in più sale può risultare troppo dispersivo per gli ospiti.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a novembre e al chiuso, ma avevamo 30 invitati, un matrimonio intimo. Cosa vorresti sapere in particolare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione