Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza

Matrimonio all‘aperto di Sera al Mare - Esperienze?

Teresa, il 24 Novembre 2020 alle 18:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salve a tutti,

qualcuno di vuoi e mai stato d‘Estate di sera al Mare ad un matrimonio? Esperienze sul Clima?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Novembre 2020 alle 20:49
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo con bel tempo, ma ci possono essere due variabili problematiche: vento se si tratta di un evento in spiaggia; e pioggia bisogna considerare anche un buon piano b al chiuso.
    A me è capitato il vento ad un evento, un compleanno, siamo dovuti scappare, perché non era stato previsto un piano b al chiuso, era luglio, la sabbia era ovunque e tagliava, dava fastidio agli occhi non si riusciva a parlare... ma questa incognita non c'e su coste rocciose o a ciottoli ^^
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn credo, xò dipende anche dalla location.. Cioè la mia x esempio è già dotata di tende che delimitano il perimetro in spiaggia, se dovesse alzarsi il vento basta chiuderle e siamo riparati!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta.
    Pensavo di organizzare delle copertine al ricevimento se qualcuno sentisse freddo. Mi chiedo se a luglio ci fosse bisogno delle copertine oppure no😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partecipato e il mio sarà così 😉 Il clima è umido e forse un po' arieggiato, poi dipende da che tipo di giornata è stata e anche dal mese.. Hai bisogno di info particolari?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, mia cognata si sposerà il prossimo anno a Luglio al mare, cerimonia simbolica sulla spiaggia di pomeriggio alle 18.30 e ricevimento serale, tutto all'aperto. Al mare si sta sicuramente bene in estate, l'unica problematica potrebbe essere il vento. In ogni caso la sera si alza sempre un po' di umidità se la giornata non è bellissima. Ad ogni modo puoi stare tranquilla, ma meglio scegliere una location con un buon piano B in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio idea meravigliosa🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione