Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2018 Roma

Matrimonio alle 10 di mattina ... sono pazza ??!

Sofia, il 4 Luglio 2016 alle 11:47

Pubblicato in Nozze Lazio 70

Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o alle 18.... Ma sono l unica matta che preferisce sposarmi alle 10 di mattina ?!? Le mie ragioni sono...
Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o alle 18.... Ma sono l unica matta che preferisce sposarmi alle 10 di mattina ?!? Le mie ragioni sono tante , a luglio alle 10 è l unico momento che fa più freschetto , in più ho tantissimo tempo x fare le foto , insomma ho una giornata intera davanti a me ! Se mi sposo alle 18, scusate , ma quando le fate le foto che è subito ora di cenare ?? Grazie ragazze , vorrei delle delucidazioni..,, magari cambio idea anche io Smiley winking

70 Risposte

  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo detto loro di prendersela comoda nell'andare.. cmq quando arrivavano avevano l'aperitivo..quindi il tempo lo hanno passato.. Cmq a noi la cerimonia è durata un oretta e mezza, tra foto e brindisi saremo andati via alle12.15.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Smiley smile

    Si è vero, la mia sveglia è suonata alle 5.15 ma ti assicuro che ne è valsa la pena!!! Smiley laugh

    La giornata vola quindi anche un munuto in più è prezioso!

    Io poi, che ho fatto pranzo e apericena, avevo paura che ad un certo punto la stanchezza si facesse sentire ed invece..tutto liscio, non avevo tempo di pensare a quelle cose!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Generalmente so ke gli invitati vanno direttamente in location ( la mia sta a 30 km dalla chiesa, quindi non ci mettono 1 secondo x arrivare, tra ke prendono la macchina , si fanno qualke fotoa al gianicolo ecc) e li fanno un bel aperitivo....due ore passano in un battirbaleno!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto....tanti auguri per questo primo mese da sposati...!! oh finalmente una che la pensa come me ihihi è vero che mi dovrò svegliare all'alba, ma su per un giorno si puo fare, non muore nessuno..!! sono contenta ke ti sia trovata bene con l'orario...vuol dire ke anke a posteriori è un ottima scelta, sai mi stavano venendo dei dubbi....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma gli invitati dalle 11 che è finita la cerimonia fino alle 14 che cosa hanno fatto?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata esattamente unmese fa alle ore.... 10!!

    In molti mi hanno detto che ero pazza perchè era presto, ma io rispondevo.. chi se ne frega!

    Ho scelto le 10 perchè almeno la giornata era più lunga e potevamo goderci ogni momento e poi, come hai detto te, ho avuto tempo per le foto!

    Ti dico che siamo andati a castel sant'angelo e con assoluta tranquillità abbiamo fatto le foto e alle 14 eravamo in villa..orario più che decente per pranzare!

    Quindi fregatene e scegli l'orario che vuoi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione