Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o alle 18.... Ma sono l unica matta che preferisce sposarmi alle 10 di mattina ?!? Le mie ragioni sono...
Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o alle 18.... Ma sono l unica matta che preferisce sposarmi alle 10 di mattina ?!? Le mie ragioni sono tante , a luglio alle 10 è l unico momento che fa più freschetto , in più ho tantissimo tempo x fare le foto , insomma ho una giornata intera davanti a me ! Se mi sposo alle 18, scusate , ma quando le fate le foto che è subito ora di cenare ?? Grazie ragazze , vorrei delle delucidazioni..,, magari cambio idea anche io
Già ci hanno avvertito tutti di non farlo in settimana ke lavorando è un problema prendersi 2 giorni..purtroppo penso ke se nn lo faccio di week end nn ci sarà nessuno...gia siamo pochi ...forse 70...non mi va molto di rischiare, io mi sarei sposata in settimana giusto per ridurre i prezzi..
Noi ci sposiamo alle 10:30, è un sabato mattina, però di fine aprile. La scelta è stata fatta in primis perché se fosse stato di pomeriggio avremmo dovuto seguire gli orari delle messe ordinarie e poi perché sia noi che i nostri testimoni avremo al seguito le nostre bambine e di sera per le piccole non sarebbe gestibile!
Si stai tranquilla e ti consiglio di non escludere nessun giorno della settimana
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello!!!!!
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti la sveglia presto mi preoccupa ahahhah devo dire ke anke sposarsi alle 16 non è male, alla fine forse 2 orette per le foto riesco a trovarle, pero boh mi piace tanto la luce forte del sole...arriverei in location ke è tramonto, non so non mi piace tanto.....cmq io alla fine chi si sposa alle 16 lo capisco benissimo, nn capisco ki si sposa alle 18, finisce tutto subito poi!
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No questo non mi preoccupa, anche perche come tutti si svegliano alle 6/7 per andare a lavorare , possono svegliarsi presto pure per venire al mio matrimonio....
Se ami le foto si...io nn sn amante delle foto x questo ho scelto un fotografo stile reportage...piu scatti rubati e meno in posa...sarà lui a scegliere i momenti migliori fa immortalare
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si hai ragione alle 18 si sta un po meglio....io scelgo la mattina soprattutto x la questione foto....non faccio prematrimoniali e post matrimoniali per scelta mia, e quindi voglio tutta la giornata a disposizione x fare le foto che voglio....x quanto riguarda il buffet, alla fine si sta in giardino in una veranda coperta dal sole...quindi si sta abbastanza freschi, poi ovviamente il pranzo nella sala con aria condizionata
Ciao, le foto si fanno anche nel pomeriggio! A meno che una si sposa alle 20... E anche li c'è ancora sole per diversi mesi dell'anno...!!
Noi ci sposiamo alle 15.30 e l'arrivo previsto al ristorante è per le 18. Ci sarà un aperitivo di benvenuto... E proprio durante quello, noi ci allontaneremo e faremo le nostre foto!
Come diceva un'altra sposina, ognuna ha le proprie esigenze e fa le proprie scelte... Per me son matte quelle della mattina, io non ce la farei a svegliarmi alle 5 x fare tutto!!!
Perché alle 10 per lo stile di vita di alcuni/alcune famiglie può essere prestino! Se una volesse andare dal parrucchiere o avesse un paio di figli da preparare più se stessa dovrebbe alzarsi molto presto! Questo e' il mio punto di vista magari per altri e' un orario perfetto!
Ragazze mi sn sposata il 28.08.15 alle 11 e 30 e ci assicuro che ci siamo goduti la giornata al massimo ... Abbiamo finitoAl locale alle 22 e già alle 24 mi godevo la suite con mio marito .... Tttt comodo e tranquillo ...
Io sposo alle 16..Ho pensato ke si fara forse caldo in chiesa...ma al ristorante arrivi intorno alle 18/18,30 e a quell ora gia si sta meglio...quindi anke il buffet iniziale nn è pesante...non so come hai organizzato tu la cerimonia ma un buffet all aperto a mezzogiorno / l'una è tosto...
Anche io mi sposo alle 10! Cosi abbiamo tempo per le foto, e mangiamo a un'ora decente, cosi poi c è tempo x divertirsiiii
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perche si dovrebbero perdere la cerimonia? i nostri parenti alloggerano tutti a Roma, ovviamente gli prenderemo l'albergo, non li facciamo viaggiare la mattina...
Secondo ci può stare se metti in conto che diverse persone possano perdersi un pezzo di cerimonia.
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo, grazie della dritta, non sapevo si potesse un pochino scendere a compromessi sicuramente chiederò questa cortesia...10 e mezza sarebbe perfetto...cmq non so ancora precisamente quando ci sposeremo, stavamo pensando il prox anno ma nn credo ce la facciamo economicamente, vediamo magari a settembre troviamo ancora la data libera e facciamo questa pazzia tanto come ho visto la mattina nn prenota nessuno ahhah
Anche io ho parenti e amici che vengono da Napoli...ma le ho avvertiti un anno prima.... se mi vogliono bene verranno..tu quando tu sposi?
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda se io dovessi sceglierei farei 10 e mezza o 11...il problema è ke la chiesa che voglio io celebra solo alle 10 , alle 16 e alle 18....quindi non ho altre opzioni volendo fare la mattina..
Anche noi volevamo fare alle 10! Poi giustamente mio papà ha detto che forse era troppo presto perchè tuti i miei parenti arrivano da Milano...quindi ho optato per le 10.30, ma non più tardi!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora ricevo complimenti.. poi c'è tiziana (la weeding planer) che è fantastica..
Adoro quel posto
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si voglio vederla, il mio compagno è proprio di fonte nuova, quindi farò sicuramente un salto
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a fonte nuova villa relais reggimenti..io ho sposato là è magnifica!!!
Ci piacè l'idea di avere, nonostante il matrimonio di mattina, il crepuscolo/sera al taglio della torta così abbiamo sia giorno sia notte si a novembre è stata una scelta quasi obbligatoria!
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene! poi a novembre sposarsi di mattina mi sembra piu ke giusto visto ke fa subito notte
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene, alla fine sposandoti di lunedì almeno le persone possono lavorare anche mezza giornata.....io anche avevo pensato di sposarmi in settimana ma purtroppo non posso farlo xke tutti i parenti vengono da fuori, qui a Roma abbiamo solo genitori e amici
Abbiamo girato ancora poche location, 2 o 3, in realtà dovevamo sposarci quest'anno poi il prossimo e adesso misa ke posticipiamo al 2018, ci vogliono un po troppi soldini cmq la nostra preferita per ora è Villa Demetra, un altra ke ci piace è Villa Lago Dei Cigni, comunque sono tutte e 2 fuori dal centro....purtroppo in centro non ho trovato nulla nel mio stile
Io penso che ognuna di noi abbia un'orario in base alle proprie esigenze io per forza la devo fare alle 18 poiché essendo di lunedi do la possibilitá alla gente di andare a lavoro..poi la cerimonia finendo alle 19 gli inviatati possono intanto andare al ricevimento e noi iniziare a fare le foto per un'oretta
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si! io poi con la viila ero rimasta che, nel caso in cui tardavamo, partiva con gli antipasti..!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove fai il ricevimento?
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si , mica alle 11 finisce tutto..!! prima che gli invitati si muovono si fa almeno mezzogiorno/mezzogiorno e mezza......arriveranno piu o meno vero l'una in location e si fanno l'aperitivo...io avevo invece preventivato di arrivare x le 14.30.....secondo me è perfetto