Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2018 Roma

Matrimonio alle 10 di mattina ... sono pazza ??!

Sofia, il 4 Luglio 2016 alle 11:47

Pubblicato in Nozze Lazio 70

Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o alle 18.... Ma sono l unica matta che preferisce sposarmi alle 10 di mattina ?!? Le mie ragioni sono...
Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o alle 18.... Ma sono l unica matta che preferisce sposarmi alle 10 di mattina ?!? Le mie ragioni sono tante , a luglio alle 10 è l unico momento che fa più freschetto , in più ho tantissimo tempo x fare le foto , insomma ho una giornata intera davanti a me ! Se mi sposo alle 18, scusate , ma quando le fate le foto che è subito ora di cenare ?? Grazie ragazze , vorrei delle delucidazioni..,, magari cambio idea anche io Smiley winking

70 Risposte

  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già ci hanno avvertito tutti di non farlo in settimana ke lavorando è un problema prendersi 2 giorni..purtroppo penso ke se nn lo faccio di week end nn ci sarà nessuno...gia siamo pochi ...forse 70...non mi va molto di rischiare, io mi sarei sposata in settimana giusto per ridurre i prezzi..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 10:30, è un sabato mattina, però di fine aprile. La scelta è stata fatta in primis perché se fosse stato di pomeriggio avremmo dovuto seguire gli orari delle messe ordinarie e poi perché sia noi che i nostri testimoni avremo al seguito le nostre bambine e di sera per le piccole non sarebbe gestibile!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla e ti consiglio di non escludere nessun giorno della settimana
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti la sveglia presto mi preoccupa ahahhah devo dire ke anke sposarsi alle 16 non è male, alla fine forse 2 orette per le foto riesco a trovarle, pero boh mi piace tanto la luce forte del sole...arriverei in location ke è tramonto, non so non mi piace tanto.....cmq io alla fine chi si sposa alle 16 lo capisco benissimo, nn capisco ki si sposa alle 18, finisce tutto subito poi!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No questo non mi preoccupa, anche perche come tutti si svegliano alle 6/7 per andare a lavorare , possono svegliarsi presto pure per venire al mio matrimonio....

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ami le foto si...io nn sn amante delle foto x questo ho scelto un fotografo stile reportage...piu scatti rubati e meno in posa...sarà lui a scegliere i momenti migliori fa immortalare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si hai ragione alle 18 si sta un po meglio....io scelgo la mattina soprattutto x la questione foto....non faccio prematrimoniali e post matrimoniali per scelta mia, e quindi voglio tutta la giornata a disposizione x fare le foto che voglio....x quanto riguarda il buffet, alla fine si sta in giardino in una veranda coperta dal sole...quindi si sta abbastanza freschi, poi ovviamente il pranzo nella sala con aria condizionata

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le foto si fanno anche nel pomeriggio! A meno che una si sposa alle 20... E anche li c'è ancora sole per diversi mesi dell'anno...!!

    Noi ci sposiamo alle 15.30 e l'arrivo previsto al ristorante è per le 18. Ci sarà un aperitivo di benvenuto... E proprio durante quello, noi ci allontaneremo e faremo le nostre foto!

    Come diceva un'altra sposina, ognuna ha le proprie esigenze e fa le proprie scelte... Per me son matte quelle della mattina, io non ce la farei a svegliarmi alle 5 x fare tutto!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché alle 10 per lo stile di vita di alcuni/alcune famiglie può essere prestino! Se una volesse andare dal parrucchiere o avesse un paio di figli da preparare più se stessa dovrebbe alzarsi molto presto! Questo e' il mio punto di vista magari per altri e' un orario perfetto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sn sposata il 28.08.15 alle 11 e 30 e ci assicuro che ci siamo goduti la giornata al massimo ... Abbiamo finitoAl locale alle 22 e già alle 24 mi godevo la suite con mio marito .... Tttt comodo e tranquillo ...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo alle 16..Ho pensato ke si fara forse caldo in chiesa...ma al ristorante arrivi intorno alle 18/18,30 e a quell ora gia si sta meglio...quindi anke il buffet iniziale nn è pesante...non so come hai organizzato tu la cerimonia ma un buffet all aperto a mezzogiorno / l'una è tosto...
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo alle 10! Cosi abbiamo tempo per le foto, e mangiamo a un'ora decente, cosi poi c è tempo x divertirsiiii
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche si dovrebbero perdere la cerimonia? i nostri parenti alloggerano tutti a Roma, ovviamente gli prenderemo l'albergo, non li facciamo viaggiare la mattina...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo ci può stare se metti in conto che diverse persone possano perdersi un pezzo di cerimonia.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo, grazie della dritta, non sapevo si potesse un pochino scendere a compromessi Smiley smile sicuramente chiederò questa cortesia...10 e mezza sarebbe perfetto...cmq non so ancora precisamente quando ci sposeremo, stavamo pensando il prox anno ma nn credo ce la facciamo economicamente, vediamo magari a settembre troviamo ancora la data libera e facciamo questa pazziaSmiley smile tanto come ho visto la mattina nn prenota nessuno ahhah

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che a me hanno detto che non c'é nessuna coppia prima di me me lo fanno anticipare di una mezzora
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho parenti e amici che vengono da Napoli...ma le ho avvertiti un anno prima.... se mi vogliono bene verranno..tu quando tu sposi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda se io dovessi sceglierei farei 10 e mezza o 11...il problema è ke la chiesa che voglio io celebra solo alle 10 , alle 16 e alle 18....quindi non ho altre opzioni volendo fare la mattina..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi volevamo fare alle 10! Poi giustamente mio papà ha detto che forse era troppo presto perchè tuti i miei parenti arrivano da Milano...quindi ho optato per le 10.30, ma non più tardi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora ricevo complimenti.. poi c'è tiziana (la weeding planer) che è fantastica..

    Adoro quel posto Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si voglio vederla, il mio compagno è proprio di fonte nuova, quindi farò sicuramente un salto Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fonte nuova villa relais reggimenti..io ho sposato là è magnifica!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piacè l'idea di avere, nonostante il matrimonio di mattina, il crepuscolo/sera al taglio della torta Smiley smile così abbiamo sia giorno sia notte Smiley xd si a novembre è stata una scelta quasi obbligatoria!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene! poi a novembre sposarsi di mattina mi sembra piu ke giusto visto ke fa subito notte Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai bene, alla fine sposandoti di lunedì almeno le persone possono lavorare anche mezza giornata.....io anche avevo pensato di sposarmi in settimana ma purtroppo non posso farlo xke tutti i parenti vengono da fuori, qui a Roma abbiamo solo genitori e amici

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi h 10.15 sulle partecipazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo girato ancora poche location, 2 o 3, in realtà dovevamo sposarci quest'anno poi il prossimo e adesso misa ke posticipiamo al 2018, ci vogliono un po troppi soldini Smiley sad cmq la nostra preferita per ora è Villa Demetra, un altra ke ci piace è Villa Lago Dei Cigni, comunque sono tutte e 2 fuori dal centro....purtroppo in centro non ho trovato nulla nel mio stile

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuna di noi abbia un'orario in base alle proprie esigenze io per forza la devo fare alle 18 poiché essendo di lunedi do la possibilitá alla gente di andare a lavoro..poi la cerimonia finendo alle 19 gli inviatati possono intanto andare al ricevimento e noi iniziare a fare le foto per un'orettaSmiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si! io poi con la viila ero rimasta che, nel caso in cui tardavamo, partiva con gli antipasti..!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove fai il ricevimento?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si , mica alle 11 finisce tutto..!! prima che gli invitati si muovono si fa almeno mezzogiorno/mezzogiorno e mezza......arriveranno piu o meno vero l'una in location e si fanno l'aperitivo...io avevo invece preventivato di arrivare x le 14.30.....secondo me è perfetto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione