Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Curiosa Agosto 2018 Kikladhes

Matrimonio all'estero: Grecia

Mary, il 26 Settembre 2016 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno carissime, qualcuna di voi sa darmi qualche indicazione per muovermi verso l'organizzazione del nostro matrimonio in Grecia? Esperienze cercasi ! A partire dal Wedding planner da contattare ,ci sposeremo in comune prima di partire e poi vogliamo fare una cerimonia simbolica , Santorini o Mykonos sono le mete papabili . Grazie a chi saprà darmi qualche dritta . Smiley ring

11 Risposte

Ultime attività da Chiaretta, il 25 Settembre 2023 alle 14:39
  • C
    Sposa Novella Maggio 2025 Trento
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io vorrei sposarmi in Grecia, ti sei rivolta a un wedding planner o un'agenzia viaggi? Faccio fatica a trovare persone che si occupano di questo genere di matrimoni e non sappiamo proprio da dove cominciare!!! 🫨
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Levkas
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo già stati a Lefkada ma abbiamo scelto di farci seguire da un wedding planner locale proprio per evitare stress e organizzare tutto al meglio. Abbiamo optato per un numero ridotto di amici e parenti (non dovremmo superare le 30 persone) così da riuscire a gestire tutto facilmente. Tu sei stata seguita da qualcuno nell’organizzazione? Una delle scelte che più mi lascia perplessa è la musica, sia in spiaggia che alla taverna, tu per cosa hai optato?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello bravissima ! Guarda l unico consiglio che mi sento di darvi è di organizzare molto bene gli ospiti che vi seguiranno io ero stressatissima fino al giorno prima perché ho fatto venire una quarantina di parenti e amici e gli zii e i genitori un po in su con l eta o con bimbi piccoli e mi sentivo responsabile per il loro soggiorno ,volevo si divertissero tutti senza preoccuparsi di nulla, d'altronde per molti quella settimana corrispondeva alle loro vacanze ...insomma mi sentivo questo peso , la mattina del matrimonio però mi sono svegliata e mi sono scrollata di dosso tutto , ero in uno stato di relax più totale e mi sono goduta la giornata al 100% mi sono divertita tantissimo , È stato un matrimonio riuscitissimo ancora oggi dopo un anno e mezzo quando rivedo gli zii e gli amici che erano presenti ci chiedono quando ci risposiamo in grecia perché è stato un sogno , la cosa più bella almeno per me è avere questo bellissimo ricordo con gli amici e i parenti tutti nello stesso posto per una settimana , ci trovavamo la sera o a cena ,in spiaggia con i genitori ( erano anni che nonnpassavo qualche giorno di vacanza con loro perché siamo grandi e via da casa da tanti anni oramai). Oltre a questo ora non mi viene in mente altro . Ma se hai qualsiasi domanda sarò felice di aiutarti . Avete qualcuno che vi aiuta ? Tipo Un wp o farai da sola?
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, perdonami mi sono iscritta da poco e non sono pratica del forum. Ho appena visto le tue foto, davvero bellissime. Io mi sposerò in Grecia, a Lefkada a maggio, anche noi cerimonia in spiaggia. Sai darci qualche consiglio? Anche il tuo vestito è molto bello, io per ora sono ancora in alto mare, non ho ancora visitato nessun aterlier!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si certo alla fine mi sono sposata a Paros è stato splendido !
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary! Ti sei più sposata in Grecia?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Posso chiederti i contatti del wedding planner in Grecia? Anche noi abbiamo deciso di sposarci in Grecia ma abbiamo un pò di difficoltà nel trovare wedding planner italiani

Grazie in anticipo Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Verdiana , scusa se rispondo solo ora ma frequento ancora poco il sito perchè non abbiamo ancora iniziato a metterci materialmente ad organizzare .

Abbiamo intanto contattato un wedding planner che ci sembra fantastico anche se un po' caro , è italiano e vive in grecia , organizza in tutte le isole principali con specializzazione in Santorini .

Nessuno dei 2 è greco ma siamo rimasti incantati dalle Cicladi ,ed inoltre è stata la nostra prima vacanza insieme e abbiamo visto in una settimana parecchi matrimoni in spiaggia, tutti bellissimi anche i piu semplici !

Grazie del topic!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, Smiley smile

mi sembra una bellissima idea? Uno dei due è greco?

Ti passo i topic degli sposi che hanno scelto l'estero per sposarsi:

Topic su sposarsi all'estero

Siete riusciti a bloccare qualche fornitore? Smiley winking

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero anche in agenzia viaggi ? Non ci avevo proprio pensato a questo! Grazie mille provero' a chiedere :-D

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io credo anche in agenzia viaggi puoi trovare chi ti può indirizzare!!conosco entrambe le isole...se posso consigliarti Santorini è perfetta la trovo molto ma molto più romantica! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione