Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Matrimonio alternativo

Valeria, il 14 Luglio 2023 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
La mia idea di matrimonio è un po’ non convenzionale e ho difficoltà a trovare un posto che mi consenta di realizzarla. Io vorrei una festa con drink e buffet possibilmente sul mare in modo che chi vuole possa fare il bagno o ballare in spiaggia ma con una parte di invitati un po’ più avanti co. L’età seduti è servito. So che è complesso ma se conoscete posti aperti a formule alternative mi dareste una mano grazie

7 Risposte

Ultime attività da Diana, il 15 Luglio 2023 alle 23:11
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea mi piace ma sembra un poco confusionaria e immagino che risulti tale anche per i responsabili delle location. Potreste optare per una cosa simile ma con un ordine cronologico… tipo: aperitivo buffet abbondante e solo un paio di piatti al tavolo, taglio torta al volo e poi via con festa in spiaggia, musica e tutti in costume.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, ma il buffet non per forza abbassa la qualità del cibo! 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sohal l’ho contattato e devo sentire il direttore mi hanno anticipato che non prevedono questa formula ma ne parliamo che non costa nulla. Per il mamamare so che è molto bello ma la mia miglior amica non ha avuto una bella esperienza con loro. Grazie per il suggerimento del key beach
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefania vivo a Napoli, e qui c’è ancora un’idea un po’ classicheggiante del matrimonio è molto legata al cibo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, noi faremo esattamente quello!
    Ricevimento a buffet in un lido, cerimonia sulla spiaggia a piedi nudi nella sabbia e dj set con spettacolo del fuoco !

    Ci sposeremo alla Casa dei Matrimoni di Rimini... tu di dove sei?!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Potresti provare a contattare il Key Beach, il Sohal Beach o in alternativa il Mamamare.. si trovano tutti sulla spiaggia magari potresti chiedere se sono aperti alle tue richieste😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione