Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Matrimonio amica

Sposa2017, il 24 Luglio 2016 alle 08:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ieri si è sposata una cara amica e inutile dire che l ho vissuta diversamente dovendo mi sposare anch'io, un'emozione nuova. Giornata stupenda, nuovi amici conosciuti con cui ci si e' promesso di rivederci e una sposa bellissima. Inoltre ho trovato il mio qualcosa di vecchio e blu: la giarrettiera presa dal mio fm.PS se qualcuno ci tiene davvero ad esserci al nostro matrimonio ci sarà. Io ieri mi sono fatta accompagnare da Caserta a Gaeta da mio cugino (fm non ebbe il giorno di ferie) e ci facemmo 3 ore di traffico. Fm sveglio dalle 5 dopo il turno venne altre 2 ore di macchina. Questo per dire che chi non ci sarà e' perché non vorrà esserci!!!
Eccoci ieri Smiley love

Matrimonio amica - 1

Matrimonio amica - 2

5 Risposte

Ultime attività da Sposa2017, il 24 Luglio 2016 alle 09:48
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' chiaro che in alcuni casi davvero non e' fattibile ma in linea di massima credo che a volte si tenda a usare il minimo intoppo come pretesto. Ovvio che se ieri io o fm avessimo dovuto lavorare fino a sera senza possibilità di ferie o permesso non saremmo andati. Era solo per dire che se si vuole si cerca il modo per esserci. Grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo; alle volte con tutta la volontà può accadere di non esserci, l'ho vissuto più volte e sentire certe cose non è carino! Comunque per il resto bravi voi che avete potuto e belle le foto Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero, certe assenze sono scuse sciocche belle e buone!! Qui si vedono veramente le persone amiche. P.S.: Siete bellissimi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero infatti nn m offendero se qlc nn vuol venire vorrà dire ke nn ha piacere
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione. Chi trova scuse,é perché non vuole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione