Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2019 Trieste

Matrimonio annullato..

Elisa, il 24 Novembre 2017 alle 21:28

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ciao a tutte, ho deciso di annullare il matrimonio a -249.. ho scoperto che il mio ragazzo non sta pagando l'affitto dell'appartamento dove conviviamo e sono venuta a saperlo da mio padre (lui e il proprietario della casa sono amici), il bello è che io la mia parte dell'affitto gliela ho sempre data...
Ciao a tutte, ho deciso di annullare il matrimonio a -249.. ho scoperto che il mio ragazzo non sta pagando l'affitto dell'appartamento dove conviviamo e sono venuta a saperlo da mio padre (lui e il proprietario della casa sono amici), il bello è che io la mia parte dell'affitto gliela ho sempre data e l'ho difeso, pensando che fosse mio papà il bugiardo. Mi ha mentito e negato fino all'ultimo, purtroppo una cosa simile era già successa un anno fa e già c'ero stata molto male. Ho deciso che non voglio più sposarlo, ora però non so se lasciarlo, sono quasi 5 anni che stiamo insieme.

36 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace molto .. penso nelle situazioni bisogna trovarsi... non è facile in 2righe spiegare il tutto.. tu che stai insieme a lui da 5 anni lo conosci bene... bisogna vedere cosa ha fatto con i soldi.. e chetu deve capitare bisogna parlare tanto cosi da non essere in questi pasticci spero tutto si risolve mi dispiace per te un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2019 Trieste
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente ha avuto un incidente in scooter e ha dovuto pagare i danni all'altra persona, però mi aveva detto che i soldi bastavano. Non lo so, ne abbiamo passate veramente tante l'insieme, si è sempre comportato bene e non mi ha mai fatto mancare nulla, però poteva benissimo chiedermi una mano. Oppure bastava che ammettesse le sue colpe quando la storia è venuta fuori
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.... Sarà dura.. Ma se è la seconda volta che succede può succedere chissà quante altre volte ancora... Penso che tu sia una brava ragazza.. Meriti sicuramente di più!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la domanda ma come mai non pagava l’affitto? È la tua parte di soldi dove l’ha fatta sparire allora? Comunque mi dispiace tanto!!!! Spero non ci siano motivi gravi e che possiate risolvere tutto 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione