Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari

Matrimonio aprile 2021

Antonella, il 31 Dicembre 2020 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte!!

Mi sposo il 21 aprile e sono molto amareggiata perché il mio ragazzo vorrebbe già rimandare la data perché pensa che non riusciremo a sposarci... Io invece voglio ancora aspettare e capire cosa diranno nei prossimi giorni e poi prendere una decisione anche perché se dovremmo rimandare non ci sono date disponibili nell'anno e quindi si penserebbe nel 2022 e sinceramente non vorrei aspettare così tanto... Io continuo a sperare🤞🤞💓anche voi nella mia stessa situazione?

9 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 2 Gennaio 2021 alle 15:54
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già rimandato una volta e pensare di rimandare nuovamente non ci sto.

    la preoccupazione è lecita. siamo nell'incertezza totale ma è anche vero che la vita nel frattempo che tutto si risolve completamente scorre e rischiamo di perdere quello che di bello c'è.

    la decisione è vostra e dovete essere entrambi d'accordo magari puoi sentire i toui fornitori ed ipotizzare un'altra data e poi tra qualche settimana decidete con calma e senza fretta

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui dice che quel giorno vuole che sia indimenticabile senza nessun intoppo... È ovviamente ha paura di vivere questi mesi che precedono con ansia... Cmq io sono fiduciosa... Se sarà solo il problema di portare le mascherine pazienza sarà bello cmq ❤️❤️🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso "non riuscirete a sposarvi"? Cosa intende lui? Le Chiese sono aperte e i matrimoni vengono celebrati. Se, invece, si riferisce alla festa, beh è un'incognita, ma io sono la prova vivente che chi insiste ed è pronto a sposarsi a qualsiasi condizione ce la fa. Chi rimanda, beh, si porta appresso angoscia, ansia e paura per un altro anno nella speranza che un giorno, chissà, forse, si verificheranno quelle congiunzioni astrali che gli permetteranno di sposarsi come vuole.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te ... io 1 maggio .. voglio aspettare fino a febbraio / marzo sinceramente non vorrei prendere decisioni affrettate.. voglio sperarci ancora un po’ spero che qst nuovo anno ci porti a coronare il nostro sogno 🤞 non voglio trasportare di un anno è troppo 😫 attendiamo ancora ragazze 🍀🤞💖
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi sposarti puoi farlo ma purtroppo per la festa è un incognita. Io mi sposerò a luglio ma se non riuscissi a fare una festa normale, visto che facciamo tutto all' aperto, rimanderemo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sposarvi ci riuscite di sicuro, rimane solo l'incognita sul ricevimento e il numero di invitati, quindi nel caso potreste valutare di rimandare quello e non l'intero matrimonio, sempre che l'idea vi piaccia.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo sicuramente più agitati e nervosi rispetto a tutti gli sposi pre covid...

    ma dobbiamo cercare di essere ottimisti per forza, altrimenti non si và più avanti, se il tuo ragazzo non è convinto magari rallenta leggermente, aspetta il termine delle feste, e magari avremo delle buone notizie dallo stato.... e lì , il tuo fm si tranquillizzerà, ma litigare sicuramente non fa bene a nessuno dei due.... per il momento godetevi per quanto possibile queste feste, man mano vedrai che vi sarà più chiaro e facile prendere una decisione!

    non potranno lasciare tutti noi sposi appesi così ancora a lungo....

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio essere ottimista come te infatti vorrei ultimare gli ultimi preparativi tra partecipazioni e bomboniere ma come ho detto c'è il mio ragazzo che proprio mi sta facendo venire un'angoscia incredibile e quindi si litiga in continuazione....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! situazione molto simile alla tua....

    mi dovrei sposare il 19 aprile, e farò di tutto per non rimandare...

    Sarò costretta a farlo solo se non alzeranno il numero degli invitati, neanche contando solo i parenti stretti riusciremmo a restare nei trenta...

    proprio mal che vada facciamo la cerimonia e si rimanda la festa più in là; ma questa è l'ultima spiaggia.

    Per ora stiamo continuando come se non ci fosse il covid, quindi procediamo ottimisti nei preparativi, sperando che questo vaccino ci dia ancora più speranze!

    le mascherine le porteremo volentieri purchè ci facciano sposare!Smiley xd Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione